Come mangiare sano in un Ballpark

February 8

Anche se una sana alimentazione e di andare a una partita di baseball, non possono essere le prime cose che messe insieme, sempre più ballparks stanno introducendo scelte alimentari più sane a basamenti di concessione. Ecco alcuni esempi di ciò che è offerto in concessione è pari a diversi ballparks in tutto il paese e alcuni suggerimenti su come fare scelte alimentari più sane al campo di baseball, prima, durante e dopo il settimo inning stretch.

istruzione

1 Scopri quali sono le opzioni di concessione sono al campo di baseball prima di andare a un gioco. Ballparks hanno siti web dettagliati con informazioni su concessioni e dove trovarli in modo da controllare quelli fuori prima di andare al campo da baseball.

2 Riconoscere che molti ballparks stanno offrendo le scelte più sane a stand di concessione, come Jacobs Field di Cleveland. Essi offrono salmone alla griglia e petto di pollo, tra le altre scelte sane mentre Petco Park di San Diego offre tacos di pesce, tonno panini di bistecca e basso contenuto di grassi hot dog.

3 Educare te stesso su non solo dove ottenere concessioni più sane, ma anche ciò che è in loro. Al Dodger Stadium il ballpark ora offre molte scelte alimentari sane tra cui un involucro vegetariano, spinaci e fragole insalata, hummus con dippers vegetariani, macedonia di frutta, un involucro di tacchino, un hot dog di tacchino e un cane vegetariano.

4 Scegliere l'opzione più sana. Anche se è forte la tentazione di andare per il cheeseburger condita con i preferiti del Baltimore Orioles Camden Yards, si consiglia di raggiungere per il panino torta di granchio invece. Il pasto cheeseburger a Camden Yards ha quasi il doppio delle calorie e ha il doppio del grasso del sandwich di torta di granchio venduto lì. La differenza di grassi saturi tra i due pasti è di 3,5 grammi di grassi saturi nel panino torta di granchio contro 21 grammi saturi grassi del pasto cheeseburger.

5 Calcolare quelle opzioni. scomparto di salute degli uomini ha riferito che un hot dog con crauti, una birra leggera e un pasto pretzel morbido in un campo da baseball è una scelta migliore di un chilidog, una birra regolare e nachos. Il primo pasto ha 680 calorie, 19 g di grassi e 20 grammi di proteine ​​rispetto a 904 calorie, 37 g di grassi e 28 g di proteine ​​nel pasto chilidog.

6 Si ricorda che è possibile mangiare sano in molti ballparks in questi giorni. Anche se si vuole divertirsi uscire al campo da baseball ed è un passatempo normale per voi, prendere in considerazione il vostro cuore e mangiare più sano almeno qualche volta quando sei in un gioco.