Idee alimentari Dehydrator

March 6

Idee alimentari Dehydrator


Secondo RawFoodIdeas.com, disidratatori rimuovere lentamente l'umidità naturale da alimenti e lasciare loro più sapore intenso di quando erano freschi. Questo può essere il motivo per cui disidratatori alimentari sono tenuti occupati durante i mesi in cui frutta e verdura fresca sono in abbondanza. Tuttavia, ci sono un certo numero di altri modi è possibile utilizzare il disidratatore cibo al suo massimo potenziale.

cibi crudi

RawFoodIdeas.com suggerisce di utilizzare il tuo disidratatore cibo a "uncook" un certo numero di alimenti sani e di aggiungere varietà ad una dieta di cibi crudi. Per esempio, è possibile creare il proprio cracker di semi di lino. Mescolare semi di lino prime, acqua e condimenti, e forma il composto in cracker. Asciugare i cracker nel tuo disidratatore finché non sono croccanti, trasformandoli una volta per assicurare anche l'essiccazione. Un'altra idea è quella di fare una cruda crosta di pizza cibo. Mescolare i semi di lino, arachidi, condimenti e acqua, e modellare il composto in una crosta di pizza e asciugare in essiccatore. Aggiungere la salsa di pomodoro e altri condimenti. È possibile riscaldare la vostra pizza nel disidratatore senza in realtà la cottura al di sopra del 115 gradi F limite consigliato per una dieta di cibi crudi.

Erbe aromatiche

Mettere le erbe appena raccolte dal vostro giardino nel vostro essiccatore. Potrai risparmiare denaro e controllare la qualità delle erbe che si utilizzano per l'essiccazione da soli. Pulite, erbe secche possono essere posizionati in tutta disidratatore e le parti utilizzabili conservati in contenitori di vetro o sacchetti di plastica fino al momento dell'uso.

Revive Vecchi Snack Foods

Portare nuova vita a patatine fritte umide o cracker o popcorn avanzi inserendoli nel vostro essiccatore cibo in modo che diventino croccanti di nuovo.

Pasta

Un'idea risparmio di tempo per il vostro disidratatore sta usando per asciugare la pasta fatta in casa. Mettere la pasta fresca in disidratatore, invece di occupare spazio bancone in cucina per preparare o appendere le tagliatelle.

Bagel Chips

bagel Affettare sottilmente e condirli con sapori salati, come aglio, cipolla in polvere, polvere di peperoncino, sale e pepe, o renderli dolce con zucchero e cannella. Asciugare le fette esperti nel disidratatore finché non sono croccanti, e avrete un sacco di chips bagel fatti in casa per uno spuntino e immersione.

Crostini e briciole di pane

Asciugatura pane avanzato per rendere il vostro crostini o briciole di pane è un modo per risparmiare denaro per usare il tuo disidratatore. Per briciole, fette intere a secco e macinare nel vostro robot da cucina. Conservare le briciole in un contenitore ermetico. Fare crostini da condire cubetti di pane e di metterli nel disidratatore finché non sono croccanti. Memorizza i tuoi crostini in un contenitore ermetico.

condimenti

Fai la tua condimenti con l'essiccazione fettine di sedano, cipolla o aglio nel vostro essiccatore. Tritare finemente le verdure o metterli nel vostro robot da cucina e macinare. Aggiustare di sale e metterli in contenitori di vetro o di plastica a chiusura ermetica. Usa il tuo condimento fatto in casa al posto del sale di sedano commerciale, sale cipolla o aglio sale.

Fiori secchi

fiore sboccia secco dal vostro giardino da utilizzare nei lavori di bricolage.