Come evitare mal di mare

March 1

Molte persone esperienza mal di mare quando in acqua, di solito come conseguenza del movimento dell'imbarcazione instabile causati da onde marine. sintomi reali comprendono vari gradi di nausea o vertigini. Persone diverse hanno livelli diversi di sensibilità al mal di mare. Al fine di evitare il mal di mare, si può provare qualsiasi cosa, da farmaci per imparare a mantenere il centro di gravità in acqua.

istruzione

1 Prova una malattia farmaco movimento over-the-counter, come Dramamine. Molte persone trovano che questi farmaci possono offrire sollievo dal mal di mare. Tuttavia, alcune pillole possono compromettere il vostro funzionamento mentale. Questo potrebbe non funzionare se si sta andando a guidare la barca o di eseguire altri compiti importanti sull'acqua.

2 Indossare un earplug in un orecchio. Questo può interferire con la sensibilità del cervello di cinetosi a causa del modo in cui il sistema vestibolare funziona.

3 soggiornare vicino al centro della barca. I movimenti della barca si sentono meno pronunciata nel centro della barca, in contrasto con i bordi, dove vi sentirete più movimento.

4 Guardate verso l'orizzonte. Se si dispone di essere a bordo della barca, dando ai vostri occhi un, messa a fuoco non in movimento fisso può contribuire ad alleviare la nausea. Non leggere o guardare oggetti fissi che si trovano all'interno della barca. Questo invierà il vostro cervello contrastanti messaggi quando combinato con i sentimenti di movimento e probabilmente rendere il vostro mal di mare peggio.

5 Prendere zenzero con voi. Molte persone giurano di zenzero come rimedio naturale per la cinetosi. Oppure, portare biscotti allo zenzero come spuntino per contribuire ad alleviare qualsiasi nausea.

6 indossare un braccialetto. Braccialetti utilizzano digitopressione al fine di inviare segnali al cervello che dovrebbe ridurre al minimo la nausea. negozi di farmacia devono avere braccialetti in magazzino che sono destinati per la prevenzione cinetosi.

Consigli e avvertenze

  • Quando scioperi mal di mare, provate a trovare un posto per sdraiarsi. Questo può aiutare a sentirsi meglio in pochi minuti, e allora si può provare le tattiche di cui sopra al fine di evitare il mal di mare quando ci si alza di nuovo.
  • Datevi il tempo. mal di mare è probabile che diminuire con più esperienze in acqua.