Acido Salicilico per la psoriasi

January 27

Acido Salicilico per la psoriasi


Noto per la sua prurito, arrossamento e bruciore, la psoriasi è una condizione della pelle per il quale molti hanno cercato sollievo. L'acido salicilico è un trattamento che può essere trovato al banco in prodotti come Clearasil o Dermarest. Se la condizione richiede più azione, è necessario consultare un medico per vedere se avete bisogno di una prescrizione per un unguento, una pillola o iniezioni per frenare i sintomi.

Storia

La psoriasi è una condizione comune della pelle che è la crescita eccessiva di cellule della pelle. L'acido salicilico aiuta a trattare il problema quando applicato direttamente alla zona infetta. Il sito web Mayo Clinic afferma che l'acido salicilico aiuta ad alleviare il prurito e ammorbidire le macchie della pelle, permettendo loro di "capannone" con facilità.

considerazioni

In genere, l'acido salicilico non sbarazzarsi della psoriasi. Aiuta ad eliminare morti accumulo pelle fino causata da psoriasi. Secondo WebMD, la condizione potrebbe tornare, che richiedono più trattamenti con l'acido salicilico. Quando utilizzato in combinazione con prodotti contenenti catrame di carbone (che si può trovare al banco o prescritti da un medico) ci sono stati risultati più significativi.

tipi

Ci sono diversi tipi di prodotti che contengono acido salicilico e può aiutare con la psoriasi. Nel corso degli formule contatore sono disponibili in gel, crema o formule di shampoo, di attualità, e in lozioni. Per una formula più forte, o una più alta percentuale di acido salicilico, si avrebbe bisogno di ottenere una prescrizione del proprio medico.

avvertimento

Evitare sempre gli occhi, nella bocca e della gola quando si applica l'acido salicilico per via topica. Un articolo su Drugs.com raccomanda di non applicare sulla pelle screpolata, windburned, o irritato. Lavare con acqua immediatamente se questo si verifica. In caso di gravidanza, la maggior parte dei dermatologi Non vi consiglio questo trattamento. Non c'è un link per eventuali difetti di nascita o se viene fatta passare attraverso il latte materno, ma è sempre meglio essere prudenti.

Effetti collaterali

Alcuni effetti collaterali di questo trattamento sono arrossamento, desquamazione e la pelle bruciare. avvelenamento da acido salicilico può verificarsi, quindi se si verificano mal di testa, ronzio o ronzio nelle orecchie o respirazione rapida, consultare immediatamente un medico.