Uso corretto di incentivazione spirometro

November 4

Uso corretto di incentivazione spirometro


Dopo l'intervento chirurgico o di una degenza prolungata, il vostro fornitore di assistenza sanitaria il mio prescrivere trattamenti incentivo spirometro quotidiane. Lo spirometro incentivo è destinato a contribuire a mantenere i polmoni privo di accumulo di liquido ed è utilizzato per prevenire la polmonite. Le misure di incentivazione spirometro come i polmoni si riempiono quando si inala.

Scopo di un Spirometro Incentive

Lo spirometro incentivo, comunemente indicato come un IS, è uno strumento utilizzato per aiutare a mantenere i polmoni di una persona priva di accumulo di liquido. Troppo liquido nei polmoni di una persona può portare alla polmonite. La IS fornisce una sorta di esercizio per i polmoni. Inoltre, lo spirometro incentivo in grado di fornire la prova al vostro fornitore di assistenza sanitaria su quanto bene i polmoni stanno gonfiando, e se si stanno prendendo respiri adeguate.

Le persone che potrebbero avere bisogno di incentivazione spirometro

Una persona che soggiorneranno in ospedale dopo un intervento chirurgico o una persona che è stato ricoverato in ospedale per un periodo prolungato di tempo può essere prescritto un spirometro incentivo. Essere costretto a letto aumenta la probabilità di una persona di sviluppare una polmonite. Le persone con diagnosi di problemi respiratori cronici, come quelli con BPCO allo stadio terminale, possono trarre beneficio dall'uso di un IS.

Come utilizzare un spirometro Incentive

E 'importante da seduto quando si utilizza il IS. Posizionare la bocca strettamente intorno portavoce del spirometro. Qualsiasi perdita d'aria farà sì che lo spirometro incentivo a essere inefficace. Avete intenzione di prendere un bel respiro lento, profondo. L'obiettivo è quello di colpire il puntatore del bersaglio che è stato impostato dal vostro fornitore di cure mediche. Prendere nota del livello che hai raggiunto il spirometro incentivo e riferire al vostro fornitore di cure mediche. Una volta raggiunto il punto in cui non si può respirare ulteriormente, continuare a trattenere il respiro per tre secondi ed espirare come si farebbe normalmente. Avete intenzione di voler utilizzare il vostro spirometro incentivo come raccomandato dal vostro fornitore di cure mediche. Questo può essere il più frequentemente da 5 a 10 volte all'ora o una volta ogni ora.