Gli effetti del pH sulla crescita batterica

September 16

Gli effetti del pH sulla crescita batterica


I batteri sono uno del tipo più duraturo e più antica di organismi viventi sulla terra. Anche se i batteri possono causare la malattia, ma sono anche essenziali per la vita. Un modo per influenzare la crescita di batteri è modificando il pH. I batteri, come tutti gli organismi viventi, preferiscono un certo equilibrio del pH. Nel corso di milioni di anni, alcuni batteri hanno sviluppato meccanismi di adattamento a squilibri di pH.

Identificazione

Tutti i batteri richiedono un certo livello di pH, che può variare ampiamente in molti diversi tipi di batteri, riporta Trudy Wassenaar della National Laboratory. Modifica del livello di pH significa aggiungere o sottrarre ioni di idrogeno. Sia che i batteri possono vivere al di fuori del loro intervallo di pH ottimale dipende dalla capacità particolari batteri a vivere in o variazioni di pH ambientale auto-correggersi.

effetti

Le variazioni di livelli di pH hanno gli effetti più evidenti sugli enzimi batterici, i rapporti Argonne National Laboratory. sbalzi di l'equilibrio del pH dell'ambiente locale per i batteri tendono ad ucciderli, ma uno batteri comuni, Helicobacter pylori, in grado di gestire ambienti fortemente acidi come stomaco umano. Nello stomaco, Helicobacter Pylori creare un guscio di un'ureasi per proteggersi dai succhi gastrici.

tipi

Sia pH ha un effetto inibitorio o positivo sulla crescita batterica dipende dal se i batteri è un acidofile, neutralphile o alkiphile, riporta Griffith University. Un acidofile cresce in un intervallo di pH da 1 a 5.9, un neutralphile tra 6,0 e 9,0 ed un alkiphile compresa tra 9 e 11.

Benefici

Conoscere gli effetti che contiene pH sui batteri è essenziale per coloro nel settore ispezione degli alimenti, secondo Publishing integrato. I batteri è un momento difficile che cresce nella frutta, che sono spesso altamente acide, e le verdure, che contengono troppo alcalino. Carni hanno un pH neutro e sono molto più probabilità di sviluppare la malattia che causa i batteri, e quindi hanno bisogno più severi requisiti di preparazione degli alimenti.

considerazioni

Anche se l'aumento del livello di pH di batteri li può uccidere, questo non comporta necessariamente impedendo ai batteri di crescere in qualsiasi ambiente particolare, riferisce Argonne National Laboratory. Modifica del livello di pH per eliminare una specie di batteri può dar luogo ad un'altra specie che possono vivere nel nuovo livello di pH.