Come capire i batteri MRSA

March 26

Staphylococcus aureus è un batterio che si trovano comunemente sulla pelle e nel naso. Secondo la Mayo Clinic, stafilococco è di solito innocuo fino a quando i batteri entra nel vostro corpo attraverso un taglio o ferita. MRSA (Staphylococcus aureus resistente alla meticillina) è un tipo di batteri stafilococco resistenti alla penicillina e gli antibiotici penicillina-correlati. La maggior parte dei casi di infezioni da MRSA si manifestano in ambito sanitario, anche se i casi si verificano in soggetti sani in quello che è noto come CA-MRSA, o MRSA acquisita in comunità. Per capire MRSA, conoscendo i segni, sintomi e come la malattia è catturato può aiutare nella sua prevenzione.

istruzione

1 riconoscere i sintomi di MRSA. MRSA inizia come rosso urti pimple-like. Con l'avanzare di infezione, i dossi possono apparire come morsi di ragno che si formano in ascessi dolorosi.

2 Coprire eventuali ascessi e pelle colpita con bende sterili se compaiono segni di MRSA. contattare immediatamente il medico.

3 Dare un campione di coltura preso dal sito di infezione. Come indicato dai Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, che identifica il tipo di stafilococco che hai è importante prima della somministrazione di antibiotici.

4 Prendere gli antibiotici come prescritto dal medico. Finire l'intero ciclo di antibiotici, a prescindere se si inizia a sentirsi meglio. Re-infezioni da MRSA possono accadere.

5 Avvertire il medico se i membri della famiglia nella vostra famiglia essere infettati. I familiari avranno bisogno di antibiotici al fine di controllare la diffusione di MRSA.

6 Stabilire un ambiente pulito nella vostra casa. Le superfici che vengono continuamente toccati dalla pelle devono essere puliti a fondo con disinfettanti.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani per prevenire le infezioni da sviluppare e diffondere.
  • Utilizzare un disinfettante per le mani quando non è possibile lavarsi le mani.
  • Pus da ferite infette contengono batteri MRSA. Mantenere le ferite coperte fino a quando la ferita guarisce impedisce la diffusione dei batteri.
  • Lavare e asciugare le lenzuola, vestiti e asciugamani su l'impostazione più caldo se si dispone di piaghe o ferite.
  • Evitare il contatto con gli altri, se si dispone di MRSA. infezioni da MRSA possono diffondersi facilmente ad altri attraverso il contatto della pelle.
  • Non condividere oggetti personali come rasoi.
  • la doccia sempre dopo un evento sportivo, quando si verifica la pelle-a-pelle.
  • Non vuotare un ascesso. Questo può portare alla diffusione dell'infezione ad altre zone del tuo corpo e per gli altri.