Microgynon 30 Istruzioni per l'uso

March 26

Microgynon 30 è una pillola contraccettiva orale. Microgynon 30 contiene ormoni che rendono il corpo pensare che ha già avuto un ciclo mestruale. Le pillole è disponibile in confezioni e sono progettati per essere preso una volta al giorno per 21 giorni tra i cicli mestruali. Oltre ad agire come il controllo delle nascite, Microgynon 30 fa sì che le donne ad avere periodi più brevi.

istruzione

1 Avviare il primo pacchetto di Microgynon 30 prendendo la prima pillola nella confezione il primo giorno del ciclo mestruale.

2 Seguire le frecce sulla confezione. Prendere una pillola ogni giorno per 21 giorni finché non si è preso tutti i 21 pillole.

3 Attendere sette giorni. Dopo sette giorni di non prendere qualsiasi pillole, iniziare un nuovo pacchetto di Microgynon 30.

Consigli e avvertenze

  • Prendere le pillole allo stesso tempo ogni giorno per aiutare a ricordare di prendere loro.
  • Se avete appena avuto un bambino o di aborto spontaneo, consultare il proprio medico per le istruzioni di prendere Microgynon 30.
  • Consultare un medico prima di prendere Microgynon 30.
  • Le donne che assumono Microgynon 30 che fumano; sono obesi; sono diabetico; hanno le vene varicose; hanno avuto un intervento chirurgico maggiore o sono stati immobile per un lungo periodo di tempo; o hanno familiari che hanno sofferto di malattie tromboemboliche come ictus o attacco cardiaco sono ad un rischio maggiore di trombosi.