In basso a sinistra dolore addominale sintomi Grafico

January 25

Dolori al basso ventre a sinistra può essere un sintomo di molte malattie. Alcune di queste malattie sono di natura grave e richiedono cure mediche immediate. Altri sono meno gravi e spesso può essere trattata a casa. Attraverso il processo di eliminazione, si può decidere se il dolore garantisce una telefonata al medico, o un giro in ambulanza all'ospedale.

Genere

Dolori al basso ventre a sinistra può essere causato da malattia infiammatoria pelvica o gravidanza ectopica o entrambi. Se si dispone di una febbre così come il dolore, prendere un appuntamento dal medico. Tuttavia, se il periodo mestruale è in ritardo, o siete in stato di gravidanza, andare al pronto soccorso. Si può avere una gravidanza extrauterina, che può essere pericolosa per la vita.

Età

Se avete più di 50 anni, può avere diverticolite, un rigonfiamento delle tasche che rivestono l'intestino. Se i sintomi includono moderata a grave in basso a sinistra dolore addominale, vomito e gonfiore chiamare il medico per confermare i vostri sospetti e ricevere il trattamento. Se si verificano sanguinamento rettale, si potrebbe essere sperimentare un'ostruzione correlata diverticolite del colon. Andare al pronto soccorso.

Sangue

feci di sangue, diarrea, perdita di peso, riduzione dell'appetito combinata con dolore addominale inferiore sinistro potrebbe significare di avere il morbo di Crohn. malattia di Crohn è una grave infiammazione del rivestimento dell'intestino. E 'curabile, ma può causare ulcere e fistole pericolo di vita se non trattata.

Stipsi

Se è stato un po 'che avete avuto un movimento intestinale, si potrebbe semplicemente essere stitico. Prova la tua rimedio a casa preferita o sopra il contatore lassativo. Se questo non aiuta, o si verifica uno qualsiasi altri sintomi, chiamare il medico per discutere la sua condizione.

Cibo

Dolori al basso ventre a sinistra può essere un sintomo di intossicazione alimentare. Questo dolore è di solito grave, e accompagnata da vomito e febbre. Andare al pronto soccorso.

fraintendimenti

Appendicite, pietre Gal, e mononucleosi sono tutti legati alla destra dolore addominale.