Come per aumentare il metabolismo Dopo 40

July 5

Come per aumentare il metabolismo Dopo 40


Aumentando il tuo metabolismo dopo 40 può sembrare impossibile. Dato che le persone invecchiano, i loro corpi tendono a rallentare e il peso comincia ad accumularsi, soprattutto intorno alla zona dello stomaco. Con un piccolo sforzo, è possibile aumentare il metabolismo a qualsiasi età.

istruzione

Cambia la dieta

1 Mangiare più proteine ​​e meno carboidrati. Limitare i carboidrati al giorno per 100 o meno per le massime prestazioni metabolica.

2 Evitare di farina bianca e zucchero. Invece, mangiare carboidrati complessi come frutta e verdura durante il giorno per aumentare il metabolismo.

3 Mangiare una prima colazione ricca di proteine. Sarete meno fame durante il giorno, e si bruciano 5 per cento più calorie.

4 Bere il tè con un po 'di aceto di sidro di mele e abbondante acqua fredda per tutta la giornata. Sorseggiando queste bevande aumenterà il vostro metabolismo fino al 10 per cento per un'ora dopo di loro beve.

Esercizio per aumentare il metabolismo

5 sollevare pesi tre o quattro volte a settimana. Sollevamento pesi aumenta la massa muscolare, che a sua volta aumenta il tasso metabolico, come muscolo brucia più calorie di grasso.

6 fare aerobica per aumentare il metabolismo durante e dopo l'allenamento.

7 Fare yoga per costruire la massa muscolare e aumentare i livelli di metabolico a riposo.

prendere integratori

8 Prendere integratori di tè verde per aumentare il metabolismo. compresse di tè verde possono essere acquistati presso i negozi più salutare.

9 Prendere un supplemento giornaliero di aminoacidi leucina per calmare la fame, eliminare le voglie e aumentare la massa muscolare.

10 Prendere integratori fuco per aumentare il metabolismo e le prestazioni della tiroide. Kelp aumenta il metabolismo basale (quante calorie si bruciano senza fare nulla).

11 Prendere acidi grassi omega-3 ogni giorno per aumentare il metabolismo.

Consigli e avvertenze

  • Avere un medico controlla la tua tiroide. Alcune persone con più di 40 soffrono di una condizione di bassa della tiroide che diminuisce il metabolismo. Mangiare ogni due o tre ore per massimizzare il tasso metabolico. Ottenere almeno sette ore di sonno ogni notte per aumentare il metabolismo per tutta la giornata.
  • Evitare gli integratori che contengono Ephedra. Sempre consultare il medico prima di iniziare una perdita di peso o programma di esercizio.