Olio dell'albero del tè per il mughetto

March 27

Se si dispone di una infezione mughetto orale o vaginale, probabilmente siete ansiosi di trovare una soluzione per il prurito e irritazione che provoca. La medicina convenzionale prescrive farmaci antifungini e corticosteroidi per combattere la diffusione ed i sintomi di mughetto. Se siete alla ricerca di un'alternativa a queste soluzioni, olio dell'albero del tè può essere di qualche aiuto.

Tordo Identificato

Thrush verifica quando Candida albicans, un fungo, sperimenta una crescita eccessiva in una zona del corpo. Le zone della bocca e inguine sono comunemente coinvolti nelle infezioni mughetto. Se si dispone di mughetto, è possibile riscontrare le aree bianco crema all'interno della vostra bocca e della gola o crepe dolorose agli angoli della bocca. mughetto vaginale può causare prurito, irritazione e bianco, lo scarico di formaggio.

Identificato Tea Tree Oil

olio dell'albero del tè è stato utilizzato in Australia come un trattamento medico alternativo per circa 100 anni, secondo la rivista "Clinical Microbiology recensioni." L'olio è derivato dalle foglie della pianta Melaleuca alternifolia, che è nativo per l'Australia. Gli appassionati di olio di tea tree affermare che ha proprietà antibatteriche e antifungine.

Ricerca

L'Università del Maryland Medical Center (UMMC) afferma che l'olio dell'albero del tè è stato trovato per avere abilità fungo di combattimento, almeno in un ambiente di laboratorio. Anche se sono necessari ulteriori studi umani per confermare l'efficacia di olio dell'albero del tè nel trattamento mughetto, sembra che le sue proprietà antifungine possono essere efficaci per questo. Collutorio olio dell'albero del tè contiene è stato trovato per essere efficace nel trattamento mughetto orale,

Precauzioni

UMMC osserva che olio dell'albero del tè deve essere utilizzato solo come colluttorio sotto gli ordini del medico. Fare attenzione a non ingerire olio di tea tree, in quanto può essere tossico se usato internamente. Molte persone hanno riportato reazioni allergiche a olio di tea tree usati per via topica o come collutorio. Chiunque è allergico ai membri della famiglia di piante di mirto può anche essere allergico a olio di tea tree. Rapporti di rash, diarrea, nausea e perfino coma sono stati collegati all'uso di tea tree, e studi su animali hanno trovato che le grandi applicazioni di attualità olio dell'albero del tè può causare tremori muscolari, rallentato le funzioni cerebrali e difficoltà a camminare. Le donne in gravidanza o allattamento non dovrebbero usare l'olio di tea tree.