Medicine per il raffreddore da prendere durante il 3 ° trimestre di gravidanza

June 18
Medicine per il raffreddore da prendere durante il 3 ° trimestre di gravidanza

Ottenere un raffreddore durante la gravidanza è difficile, avendo un freddo durante il terzo trimestre può essere infelice. In cerca di sollievo in over-the-counter è tipicamente accettati durante il terzo trimestre, anche se dopo aver raggiunto 38 settimane si vorrà tenere a bada di prendere qualsiasi farmaci contro il raffreddore, come la maggior parte dei fornitori di assistenza sanitaria non lo consiglio. Non tutti i farmaci sono considerati sicuri durante la gravidanza, e alcune donne hanno condizioni relative alla loro gravidanze che ritenere che alcuni medicine per il raffreddore, non sicuro di prendere. E 'importante che consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi farmaci --- compresi quelli che vengono venduti over-the-counter --- per essere sicuri che non interferiscano con eventuali farmaci che sta attualmente assumendo o la gravidanza.

Farmaci tosse consigliati

L'Università del Michigan Health Care System elenca i seguenti farmaci come accettabile da utilizzare durante il vostro terzo trimestre: Robitussin e Robitussin sciroppi DM tosse e Vicks sciroppo per la tosse pianura. Questi farmaci sono considerati probabilmente sicuro, ma non dovrebbe essere presa dopo 38 settimane di gestazione, l'assunzione di questi farmaci troppo vicino alla nascita del vostro bambino può mettere il bambino a rischio.

Espettoranti e soppressori

L'assunzione di un espettorante durante il giorno può contribuire a spezzare il muco e cancellare i passaggi e sedativo della tosse di notte può aiutare a dormire senza interruzioni, che è così importante per voi e il vostro bambino.

Decongestionanti e Antidolorifici

Tylenol e Sudafed sono considerati probabilmente sicuro dalla Food and Drug Administration (FDA) nel corso del terzo trimestre di gravidanza dalla maggior parte dei fornitori di assistenza sanitaria. combinazioni di raffreddore e l'influenza di questi farmaci possono essere mescolati con altri ingredienti di droga, che li rende pericolosi.