Costo plastica-chirurgia per la riduzione delle labbra

May 1

Molte persone sopravvalutano drasticamente il costo della chirurgia plastica. Anche se vi sarà certamente pagare quasi a migliaia per una procedura di plastica-chirurgia, è molto raro avere un tag a cinque cifre-prezzo allegato alla bolletta plastica-chirurgia. Riduzione Lip è una delle meno costose procedure plastica-chirurgia perché viene eseguita su una piccola area del corpo e richiede un investimento relativamente breve tempo dal chirurgo e personale sanitario.

Importanza

chirurgia Lip-riduzione è una procedura permanente; l'obiettivo principale della chirurgia è quello di ridurre le dimensioni delle labbra del paziente. Se lo si desidera, le labbra possono essere rimodellati in una forma più attraente di quello attuale. I pazienti possono scegliere di subire un intervento chirurgico su entrambe le labbra o semplicemente scegliere di alterare il più grande dei due. A causa del fatto che la riduzione labbro è classificato come una procedura di cosmetici, che non è coperta dalle compagnie di assicurazione.

Costo

chirurgia Lip-riduzione dei costi in genere ovunque da $ 2.000 to $ 4.000. Tuttavia, la media nazionale è segnalato per essere di circa $ 3.000. Non cercare prezzi stracciati quando si sceglie un chirurgo plastico, per quelli che fanno pagare molto meno spesso non certificato, inesperto e si esibiranno un pasticcio-up.

considerazioni

Secondo plasticsurgery.org, quando si sceglie un chirurgo plastico, si dovrebbe scegliere un chirurgo che è certificato dal consiglio di amministrazione americana di chirurgia plastica o The Royal College of Physicians e chirurghi del Canada. Lui o lei dovrebbe operare solo nei centri medici accreditati e avere almeno tre anni di esperienza in plastica-chirurgia.

Lasso di tempo

La chirurgia lip-riduzione in sé dura di solito tra ore uno-a-due. Perché la riduzione delle labbra è una procedura ambulatoriale, dovrete prendere tempo fuori dal lavoro e, eventualmente, prendere accordi per alloggi in un hotel se la procedura sarà eseguita in un altro stato. Il tempo di recupero è relativamente breve; si può aspettare di essere di nuovo al lavoro entro tre-sette giorni della procedura.

avvertimento

Come per tutte le procedure di plastica-chirurgia invasiva, c'è un elemento di rischio con la chirurgia lip-riduzione. Gli effetti indesiderati più comuni di procedure di lip-riduzione sono intorpidimento, gonfiore e masticazione limitato e di parola. Quando confrontato con altre procedure di plastica-chirurgia, questi effetti collaterali sono banali. In genere, gli effetti collaterali saranno dissipare entro sette giorni precedenti l'intervento.