Come cucinare Petto per Shredded Panini in forno

March 11
Come cucinare Petto per Shredded Panini in forno

Petto di manzo è uno dei tanti tagli duri di carne che sono stati trasformati in specialità salate da cuochi ingegnosi. Nel suo petto stato nativo è così ridicolmente difficile che potrebbe facilmente essere scambiato per giocattolo masticare di un cane o di un pezzo di un vecchio stivale. Eppure, dopo lunga e lenta cottura, si trasforma in tenera, succosa e manzo saporiti, pronti per essere tagliati o triturati. panini costato triturati di solito sono fatti con petto alla brace, ma è possibile utilizzare il forno se non si dispone di un fumatore-tipo di barbecue.

Passo 1

Punteggio ottenuto il grasso sul tuo petto con un coltello affilato, ma non rimuoverlo dalla carne. Strofinare le superfici accuratamente con uno sfregamento commerciale o fatti in casa spezie secco. Questi includono normalmente peperoncino in polvere, cipolla in polvere, aglio in polvere, paprica e vari tipi di peperoncino terra.

Passo 2

Avvolgere il petto e lasciare in frigorifero per una notte, in modo che i sapori possono cominciare a penetrare la carne bovina.

fase 3

Preriscaldate il forno il giorno dopo a 300 gradi Fahrenheit. Svolgere il petto e metterla in una teglia. Mettere in forno preriscaldato.

fase 4

Lento-arrostire il petto per quattro a otto ore, a seconda della sua dimensione e spessore, fino a quando è forcella-gara. E 'di solito raggiungere una temperatura interna di 185-200 Fahrenheit per il momento il gioco è fatto.

fase 5

Avvolgere il petto in un foglio di alluminio e lasciarlo riposare per almeno 20 minuti, preferibilmente un'ora, prima di iniziare a tagliare e sminuzzare esso.

passo 6

Tagliare il grasso dalla superficie del vostro petto cotto. Si può avere un muscolo triangolare, denominato "punto", fissato alla parte superiore. Se è così, taglialo e affettare a parte, perché il grano della carne verrà eseguito in una direzione diversa.

passo 7

Tagliate la carne attraverso il grano in sezioni larghe 1 1/2 a 3 pollici. Utilizzare due forchette per distruggere la carne bovina in grossolani, pezzi filamentose. Non rompere troppo finemente. Toss con la salsa barbecue preferito e accumulare la carne di manzo su panini morbidi.

Suggerimenti

  • Brisket può essere cotto in modo più rapido, se meno autenticamente, aggiungendo una piccola quantità di acqua o brodo di manzo alla teglia e cottura sotto una copertura.
  • petto tradizionale alla brace viene preparato su un carbone fumatore barbecue in stile.

Hai bisogno

  • 1 pezzo di punta di petto, da 4 a 12 libbre, se lo desideri
  • strofinare condimento secca commerciale o fatti in casa
  • Grande teglia
  • Foglio di alluminio
  • 2 forchette
  • Salsa barbecue
  • Panini morbidi