Supplementi per l'assottigliamento e capelli grigi

April 18

Anche se è difficile per ordinare la realtà dalla campagna pubblicitaria pubblicità, potrebbe essere possibile utilizzare integratori alimentari per il trattamento di diradamento o capelli grigi. Tuttavia, parlare con il medico prima di aggiungere troppi integratori o vitamine per la vostra dieta.

Polygonium multiflorium

Polygonium multiflorium è una pianta usata nella medicina tradizionale cinese. Questa erba può presumibilmente contribuire a invertire ingrigimento dei capelli. E 'noto anche come Fo Ti e può abbassare il colesterolo.

biotina

La vitamina H, noto anche come biotina, aiuta le unghie diventano più forti, come pure per aiutare i capelli rimanere spessore.

B-Vitamine

Utilizzando un gruppo di vitamine B può non solo mantenere i capelli aspetto sano, ma anche rallentare l'incanutimento dei capelli. E 'importante non prendere singola B-vitamine, e solo per prendere un gruppo di loro come deciso dal medico.

Aminoacidi

Assunzione di integratori di aminoacidi può aumentare la circolazione tutto il cuoio capelluto a seconda se il supplemento è consegnato per via topica o ingerito. Anche se non è stato scientificamente testato, integratori di aminoacidi possono invertire l'incanutimento dei capelli.

Acidi grassi Omega

Prendendo un supplemento per Omega acidi grassi, come un integratore di olio di pesce vi aiuterà a crescere i capelli più forti e quindi più spessa. Questo integratore può anche smettere di altri segni di invecchiamento nel cervello.