Quando si deve buttare fuori mano lozioni e trucchi?

April 12

Quando si deve buttare fuori mano lozioni e trucchi?


Un tubo di rossetto preferito può durare "per sempre"; tuttavia, secondo i genitori Magazine, prestando attenzione alle date di scadenza può contribuire a evitare l'infezione. Trucco oltre la sua data di scadenza ha il potenziale per allevare batteri nocivi, che potrebbe essere un problema. Lozioni e detergenti possono anche essere problematico se tenuto troppo a lungo. Avere alcune linee guida su quando buttare fuori lozioni per le mani e il trucco può mantenere il vostro cassetto trucco sicuro.

Polveri e Correttore

Secondo Fitness Magazine, polveri e correttori hanno una piuttosto lunga durata. I prodotti che non contengono acqua può durare fino a un paio di anni. Tuttavia, assicurarsi di mantenere l'umidità fuori dei prodotti e chiudere i coperchi ermeticamente. Permettere l'umidità nella zona in grado di creare un terreno fertile per i batteri.

Fondazioni liquidi

Con la maggior parte fondazioni liquidi, una goccia andrà un lungo cammino. fondazione liquido, tuttavia, è a base di acqua (a differenza polveri e correttore non-liquido). Invece di una durata di due anni, si aspettano che le fondazioni liquidi per durare fino ad un anno. Se si dispone di prodotto rimasto dopo questo tempo, buttarlo via, spiega Fitness Magazine.

Mascara e matite Eyeliner

la crescita di batteri nel mascara può causare infezioni agli occhi scomode. Dal momento che il mascara è a base d'acqua, è incline a batteri costruire. Buttare via il mascara dopo tre mesi, anche se ancora avete prodotto rimasto. Inoltre, non condividere mascara con gli amici o la famiglia. Questo è un modo comune di infezione si diffonde.

Lozioni per le mani e detergenti

lozioni per le mani e detergenti possono durare a lungo se usato con parsimonia. Se si dispone di prodotto lasciato dopo sei mesi, è il momento di buttare fuori, spiega Fitness Magazine. Questi prodotti sono a base di acqua, il che significa che sono più suscettibili di crescita dei batteri.

Rossetto e Lucentezze

Se rossetto o gloss ha un cattivo odore, è sicuro di gettarlo. Tuttavia, un orientamento generale per questi prodotti è di 18 mesi a 2 anni, secondo i genitori Magazine.

Suggerimenti per Cosmetic bagagli

ambienti caldi creano un habitat "friendly" per i germi e batteri. Conservare il make-up e lozioni in un luogo fresco e buio e ridurre al minimo l'esposizione all'acqua.

Inoltre, non leccarsi la fine del labbro o oculari matite, che provoca l'accumulo di batteri. Affilare la matita con ogni uso assicurerà batteri si riduce.