Diagnosi & amp; Sintomi di Floater occhio

November 30
Diagnosi & amp; Sintomi di Floater occhio

Floater occhio può essere un disturbo visivo altamente fastidioso. Il più delle volte, un paio di corpi mobili nella vostra linea di visione non sono nocivi, ma floater di tanto in tanto, soprattutto se sono grandi, numerosi e sviluppano all'improvviso, può essere un segno di un problema nella parte posteriore dell'occhio, derivanti da il vitreo e la retina.

Diagnosi

Floater sono facili da diagnosticare sé. Si può pensare che ci sia qualcosa sul vostro occhio o in aria. Floater sono più evidenti quando si sta guardando qualcosa di colore e pianura luce, come un muro bianco. Oftalmologi possono diagnosticare corpi mobili sia dalla tua descrizione e dilatando l'occhio e guardando la parte posteriore dell'occhio attraverso un oftalmoscopio. Ci sono alcune cause rare di corpi mobili, come ad esempio l'infiammazione dell'occhio (uveite) quindi è importante per vedere un medico se compaiono improvvisamente floater.

Sintomi

Un galleggiante è una macchia o una stringa che viene visualizzata all'interno della vostra linea di visione. Floater possono muoversi, o possono rimanere fermo. Una grande floater che non si muove può essere estremamente preoccupante, soprattutto se ha un impatto la parte centrale della vostra visione. Normalmente, corpi mobili si muovono con l'occhio, in modo che sembrano essere alla deriva se si tenta di concentrarsi su di essi. Nel corso del tempo, mosche volanti si depositano sul fondo del vitreo, dove non è più possibile vedere loro, secondo la Mayo Clinic.

A volte galleggianti sono accompagnati da lampi di luce; questo indica che c'è un problema più serio con la retina e dovrebbero essere esaminati immediatamente dal vostro oculista, che può inviare ad uno specialista della retina per verificare la presenza di distacco di retina.

Cause dei sintomi

Floaters sono di solito causati dalla contrazione del gel vitreale, che si trova nel centro dell'occhio e dà l'occhio sua forma. Il vitreo è attaccato alla retina, che riveste la parte posteriore dell'occhio. Come l'età, il centro dei liquefa vitreo e il vitreo comincia a restringersi. Quando questo accade, piccoli pezzi di gel rompono e galleggiano intorno nella parte liquefatta del vitreo. Quello che si vede non è il galleggiante stesso, ma l'ombra del floater mentre passa davanti alla retina.

Floaters possono indicare un posteriore vetrosa distacco o PVD, il che significa che una parte del vitreo è distaccata dalla retina come si restringe. PVD devono essere controllati da un oculista regolarmente per assicurarsi che il vitreo, non sta tirando sulla retina, come si restringe. Quando il vitreo restringe, ma rimane attaccato alla retina, tira la retina dalla parete dell'occhio, creando una rottura retinica o distacco della retina, che può causare grave perdita della vista se non trattata tempestivamente.

Il trattamento dei sintomi

Floaters non necessitano di trattamento a meno indicano un problema di fondo, ad esempio una rottura retinica o distacco. Lacrime e distaccamenti hanno bisogno di laser o riparazione chirurgica per riattaccare la parte della retina che è tirato via. Se galleggianti sono numerosi e molto disturbante, il vitreo può essere rimosso e sostituito con una soluzione salina in un processo noto come vitrectomia. Questo non può eliminare completamente tutti i corpi mobili, avverte la Mayo Clinic.