Come posso evitare l'intervento chirurgico del seno?

February 25

I seni sono le tasche vuote d'aria sotto il volto, che aiutano la circolazione di ossigeno e tenere il naso lubrificata e priva di polvere. Quando l'infiammazione si verifica all'interno dei seni a causa di un'infezione, blocco o allergie, chirurgia del seno può essere richiesto.

Anche se la chirurgia del seno a volte è l'unica opzione, può essere evitato educatiing te stesso e prendere misure preventive. Qui, esploreremo diversi modi principali di evitare questo tipo di chirurgia.

Identificare Fattori di rischio

Il primo passo da compiere per evitare la chirurgia del seno è determinare il livello personale di rischio di complicanze del seno che richiedono un intervento chirurgico. Lo stato della risorsa di informazioni di salute della Georgia elenca una serie di fattori di rischio a cui prestare attenzione.

La maggior parte degli interventi chirurgici del seno comporta la rimozione di polipi nasali, che sono crescite all'interno dei seni a causa di varie cose che causano l'infiammazione cronica. L'asma, sensibilità aspirina e allergie a determinati funghi sono i principali fattori di rischio.

Inoltre, come con molti altri problemi di salute, la vostra storia di famiglia è importante per determinare il livello di rischio per dover subire un intervento chirurgico del seno.

Misure preventive

In un rapporto preparato per il National Institutes of Health, varie misure preventive sono elencati di salvaguardia contro dover subire un intervento chirurgico del seno.

Un passo principale che si può prendere è quello di bere molti liquidi, come acqua o succo di frutta su base regolare. Questo aiuta a mantenere il muco sottile e acquoso, diminuendo la probabilità di chirurgia del seno, mantenendo i seni libera da ostacoli. Dal momento che le allergie sono un fattore di rischio e, assumere regolarmente un farmaco allergia che riduce i sintomi è fondamentale per evitare problemi del seno che portano a un intervento chirurgico.

infezioni del seno sono comuni e la gamma di gravità, così nel caso in cui uno, utilizzare un umidificatore così come impacchi caldi e freddi posto sopra i seni per aiutare velocità lungo recupero e ridurre le possibilità di interventi chirurgici.

Una diagnosi accurata

E 'importante consultare il medico ai primi segni di problemi derivanti dalla seni, e sapendo come prepararsi per l'appuntamento lo aiuterà a fare una diagnosi accurata.

Assicuratevi di informare il medico tutti i sintomi si verificano, la vostra storia di famiglia, e tutti i farmaci attuali che sta assumendo. Inoltre, prima dell'appuntamento, fare una lista di domande da porre al medico su come evitare un potenziale chirurgia del seno.

chirurgia del seno, secondo il National Institutes of Health, è un intervento chirurgico molto comune e sicura. Ancora, l'educazione e la prevenzione sono gli elementi più importanti di evitare questo tipo di procedura medica.