Come bloccare in casa Macaroni & amp; Formaggio

February 27
Come bloccare in casa Macaroni & amp; Formaggio

In primo luogo popolare negli Stati Uniti del presidente Thomas Jefferson, che sarebbe servito questo piatto succulento per gli ospiti dignitose alla Casa Bianca, maccheroni e formaggio è diventato un punto fermo americano. Gli ingredienti di base si trovano all'interno del piatto, pasta, formaggio e latte, si prestano al congelamento bene. Lo scopo di mangiare il vostro maccheroni fatti in casa congelato e formaggio entro sei mesi per il gusto ottimale.

Passo 1

Lasciate che il vostro maccheroni fatti in casa e formaggio a raffreddare sul piano di lavoro. Se si posiziona il piatto di pasta nel congelatore mentre è ancora caldo, il vapore può formare cristalli di ghiaccio indesiderati sulla ricetta maccheroni e formaggio.

Passo 2

Trasferisci il tuo maccheroni e formaggio di sacchetti gelo o un contenitore ermetico di utilizzare il cucchiaio o una spatola.

fase 3

Sigillare la borsa o contenitore ermetico. Se si utilizza un sacchetto freezer, rimuovere l'aria in eccesso premendo delicatamente la borsa come si chiude il sigillo.

fase 4

Posizionare il maccheroni e formaggio nel congelatore. Se si utilizza un sacchetto freezer, montato disteso vi darà più spazio circostante, rendendo meno ingombrante.

Suggerimenti

  • Prendere in considerazione il congelamento maccheroni e formaggio in porzioni individuali. In questo modo si solo bisogno di scongelare ciò che è necessario, invece di un intero vassoio.
  • Sbrinare il tuo maccheroni fatti in casa e il formaggio nel sacco sigillabile o contenitore ermetico mettendo in frigo circa 24 ore prima che si desidera riscaldare esso.
  • Se siete preoccupati per la vostra maccheroni e formaggio essere troppo asciutto dopo lo scongelamento, aggiungere un po 'di formaggio o latte per riscaldare per aiutare inumidire il piatto.

Hai bisogno

  • sacchetti gelo o contenitore ermetico
  • Spatola o un cucchiaio