Come per ricostituire serotonina

May 13

Come per ricostituire serotonina


La serotonina è un neurotrasmettitore che aiuta a comunicare messaggi tra le aree del cervello. La maggior parte delle cellule del cervello sono influenzati da serotonina. Inoltre il cervello, la serotonina influisce anche cuore e nei muscoli. Quando i livelli di serotonina diventano sbilanciato, una persona può sperimentare la depressione. Le persone che soffrono di depressione di solito hanno bassi livelli di serotonina nel sangue. Alcune persone prendono integratori come verruca o triptofano per contribuire a elevare i livelli di serotonina di San Giovanni; tuttavia, questi integratori non possono essere efficaci. I farmaci antidepressivi sono di solito di successo nell'aiutare le persone a aumentare i livelli di serotonina, ma ci sono anche altri modi per ricostituire la serotonina.

istruzione

1 Sedersi al sole per 20 a 30 minuti ogni giorno senza indossare occhiali per aiutare a ricostituire la serotonina. Tenete gli occhi chiusi e rilassarsi mentre il corpo assorbe le sostanze nutritive dal sole. Fare passeggiate al di fuori. Cercate di trascorrere quanto più tempo possibile al di fuori della natura.

2 Esercizio per ricostituire la serotonina. Regolare esercizio aerobico non solo aumenterà i livelli di serotonina, ma creerà anche un senso generale di benessere e la forma fisica.

3 Seguire una dieta bilanciata con carboidrati proteine ​​e complessi come i cereali integrali, frutta e verdura. proteine ​​del siero aiuta anche aumentare i livelli di serotonina. Dal momento che le persone reagiscono in modo diverso ai carboidrati, sperimentare con il cibo per trovare un favorevole equilibrio tra la quantità di proteine ​​e la quantità di carboidrati nella vostra dieta.

4 Meditate per ricostituire i livelli di serotonina. L'ascolto di musica, preghiera e rilassante con gli occhi chiusi per un paio di minuti ogni giorno contribuirà ad aumentare i livelli di serotonina.

5 Prendere integratori di omega-3 e vitamina del complesso B tutti i giorni. Gli acidi grassi essenziali contribuiscono ad aumentare il flusso di sangue, che permetterà di migliorare i livelli di serotonina. carenze di vitamina B possono ridurre i livelli di serotonina.

6 Parlare con uno psicologo su prescrizione di un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI) o serotonina e noradrenalina farmaco inibitore della ricaptazione della (SNRI). SSRI e SNRI farmaci possono aiutare a ricostituire i livelli di serotonina; Tuttavia, questi farmaci possono avere effetti collaterali quali nausea, vertigini, aumento di peso, secchezza delle fauci e costipazione.

Consigli e avvertenze

  • Evitare stimolanti come la caffeina, alcool e zucchero.
  • Sempre parlare con un medico prima di assumere integratori come verruca e triptofano di San Giovanni, soprattutto se si stanno assumendo farmaci antidepressivi.