Come curare mal di mare dopo il ritorno a Terra

August 15

È interessante notare che le parole nautica e la quota di nausea la radice greca: Naus. Naus significa "nave". Perché queste parole sono legati è molto semplice. Gli esseri umani sono stati sempre il mal di mare dal loro primo scesi in mare. Per la maggior parte delle persone, solo lo sbarco da una nave contribuirà ad eliminare i sintomi. Altri continueranno sensazione di malessere fino loro gambe e il cervello --- --- regolare ad essere su un terreno nuovo. Se il vostro vertigini e nausea non si chiuderà, provare alcuni di questi rimedi.

istruzione

1 bevanda ginger ale, o mangiare qualcosa contenente zenzero. Lo zenzero è una radice che può essere trovato in polvere, in caramelle, tè, biscotti e altri oggetti. Ginger ha la capacità di calmare e lenire il vostro stomaco.

2 Distraiti. Anche se il mal di mare non è nella tua testa, mantenendo la mente occupata può effettivamente aiutare a risolvere il vostro stomaco. Mal di mare si verifica quando gli occhi e il conflitto orecchio interno e portare il cervello a credere che qualcosa non va. La nausea è la reazione del vostro stomaco per vertigini. Gioca un gioco veloce di I Spy con un amico. Focus su oggetti in lontananza così il vostro cervello e lo stomaco può tornare sulla stessa pagina. Concentrandosi su oggetti a distanza ravvicinata, come leggere o video-giochi portatili, può esacerbare i sintomi.

3 Ottenere digitopressione o indossare un braccialetto digitopressione. Sea-Band (vedi Risorse) aiuta ad alleviare i sintomi di mal di mare. Se non è possibile trovare un braccialetto anti-nausea, fare digitopressione su se stessi. Con la punta del dito indice e medio, applicare delicatamente la pressione al punto P6, che si trova tra i due tendini che sono 5 cm sotto la parte interna del vostro piega del polso. Mantenere questa posizione per il conteggio di 10 e ripetere una o due volte.

4 Masticare alcuni pezzi di gomma contenenti Dimenhydrinate (come Dramamine) o meclozina (venduto come Bonine). Lasciate che la mazzetta di gomma sedersi sotto la lingua o la parte interna della guancia. Ci vuole un'ora o due per la medicina per prendere pienamente effetto, ma non iniziare a lavorare rapidamente come viene assorbito nel flusso sanguigno.

5 vomito. Nessuno gode di vomitare, ma è uno dei migliori cure per la nausea. In seguito, essere sicuri di bere acqua o una bevanda sportiva. Il vomito è disidratazione. È inoltre necessario mantenere i vostri elettroliti up.

Consigli e avvertenze

  • Se siete inclini a movimento o mal d'auto, è molto probabile che avere il mal di mare come bene. Prendere un farmaco over-the-counter che tratta la nausea e vertigini, almeno due ore prima di salire a bordo di una nave. Questo è quanto tempo ci vuole per il farmaco abbia effetto pieno. Prendere più del farmaco una volta iniziato il viaggio.
  • Una volta che si inizia a sentirsi male, è già troppo tardi per far apparire un farmaco movimento mal over-the-counter. Ci vogliono un paio d'ore per il farmaco di essere assorbito nel sangue e circola attraverso il sistema digestivo. I farmaci usati per trattare il mal di mare può causare affaticamento. Chiedi al tuo medico su eventuali farmaci che si intende prendere.