Esercizio nella prevenzione della gotta

April 21

Le persone che soffrono di gotta ora hanno un modo per prevenire il ripetersi. Esercizio ha dimostrato di aumentare la mobilità e la circolazione del sangue, nonché rafforzare le articolazioni e regolare la quantità di acido urico nel corpo. Poiché l'acido urico è la causa della gotta, esercitando per la prevenzione l'accumulo può alleviare il dolore e la sofferenza.

Gotta e Esercizio

Gotta, noto anche come l'artrite gottosa, è una infiammazione delle articolazioni, e provoca sensazioni estremamente dolorose quando la parte del corpo interessata tocca nulla. Gotta è causata dalla incapacità del corpo di regolare l'acido urico nel sangue. La massa di acido urico viene poi depositato nei tessuti connettivi e le articolazioni, causando grumi duri per formare. L'accumulo di acido urico nelle articolazioni rende i tessuti connettivi in ​​grado di funzionare correttamente e provoca dolore estremo. I livelli di acido urico può aumentare a causa di alimenti che consumano ricchi di purine, come carni di organi, come reni e fegato. Molti, se non tutti, le persone che soffrono di gotta tendono ad essere in sovrappeso e un modo per alleviare la gotta è quello di perdita e di esercizio di peso.

Gotta può essere prevenuta guardando l'assunzione di purine nella vostra dieta e controllare ciò che si mangia. La gotta spesso manifestarsi nel alluce, gomiti e articolazioni delle dita. Se si soffre di attacchi di gotta, è stato dimostrato che l'esercizio fisico può diminuire la frequenza degli attacchi e anche cancellarlo del tutto. A causa della gravità del dolore persone sopportare con la gotta, questo può causare difficoltà con un regime di esercitazione. Tuttavia, tra le fiammate o se si soffre solo dal dolore lieve, l'esercizio fisico può alleviare i sintomi.

esercizio frequente e continuo può portare alla perdita di peso, che a sua volta rende il vostro corpo più sano ed eseguire in modo più efficiente. chi soffre di artrite gottosa che perdono peso vedranno migliore mobilità nelle loro articolazioni e il corpo, così come una maggiore circolazione del sangue. Quando il corpo è sano, molti dei dolori spariscono, e buona circolazione del sangue può aiutare a lubrificare le articolazioni. Sollevamento pesi può rafforzare i muscoli e le articolazioni e favorire la salute delle ossa. Esercizio aumentare la flessibilità e riduce il ripetersi di gotta e aiuta il controllo del corpo l'accumulo di acido urico, anche se non si romperà acido urico nelle articolazioni precedente.

Prendere precauzioni

Se si teme che l'esercizio fisico può causare infiammazione alle articolazioni, gli studi hanno dimostrato che l'esercizio fisico aiuta a lubrificare le articolazioni e dei tessuti connettivi. E ', tuttavia, importante sapere cosa esercizio è migliore per la gotta e altre forme di artrite, e consultare il medico quando si cerca un nuovo regime di esercizio. Inoltre, l'esercizio fisico dovrebbe essere fatto, mentre non sono stati colpiti da infiammazione e il dolore. La maggior parte di stretching, potenziamento, resistenza, e la gamma-di-motion esercizi sono grandi per le persone che soffrono di gotta e hanno grandi benefici per la salute. inizio solo esercizio per la prevenzione della gotta quando non sono sottoposti a un attacco; attendere che il infiammazione si è abbassata e quando si sente all'altezza.