Compound per principianti

June 8
Compound per principianti

Lo sport del tiro con l'arco risale a migliaia di anni, ma è sempre stata legata ad una competenza specifica mediante l'autocontrollo e la pazienza per ottenere la migliore precisione e accuratezza. Nel 1970, compound sono stati rilasciati insieme con aiuti di rilascio al tiro Vegas che ha rivoluzionato l'industria del tiro con l'arco. Caratterizzato, materiali sintetici leggeri con una serie di pulegge e cavi, compound offrono un arco preciso, veloce e di perdono, che lo rende ideale per inizio o arcieri esperti.

tipi

Le aziende più importanti, tra cui arco Hoyt, Mathews e Bowtech, producono diversi tipi di composto si piega con caratteristiche specifiche che corrispondono alle esigenze di ripresa di inizio e arcieri esperti. Ogni azienda rilascia un arco compound "fiore all'occhiello" con l'ultima tecnologia e design ed è generalmente progettato per arcieri esperti o orientato al dettaglio. Per completare questi archi di punta, tuttavia, le aziende rilasciano una linea "entry-level" di archi che contengono la regolazione, caratteristiche e prezzo complessivo per un principiante.

materiale

compound possono essere realizzati con vari materiali, quali carbonio, fibra di vetro, alluminio o magnesio. fiocchi di carbonio sarà il più costoso e più leggero, ma un arco di alluminio o un composto di magnesio è adatto per i principianti. Questi materiali sono inclusi nelle arti e riser a prua che produce la velocità del fiocco, il peso complessivo e lunghezza fuori tutto. riser lavorati possono essere fatti da magnesio e alluminio, ma il magnesio è più pesante e più economico di alluminio.

misure

Trovare un arco compound che si inserisce la dimensione individuale del corpo è il fattore più importante per la scelta della prima arco compound. Due misure di concentrarsi su è il peso pareggio e disegnare lunghezza. Disegnare peso si riferisce alla quantità di forza necessaria per disegnare la corda e l'allungo si riferisce alla distanza necessaria per disegnare la corda dell'arco. Secondo Ted Nugent sul sito Michigan-Sportsman.com, arcieri cominciano bisogno di ridurre il peso sorteggio di un ambiente confortevole con un arco che si adatta alle vostre braccia.

considerazioni

Mentre la velocità della freccia è una considerazione critica ad alcuni arcieri, arcieri iniziano dovrebbero concentrarsi meno sulla velocità della freccia e più materiali, peso e l'arco regolazioni. Scegliendo un arco che si adatta bene e spara una velocità media, è possibile concentrarsi su una corretta tecnica di ripresa in grado di migliorare le prestazioni complessive di prua. Un'altra considerazione per l'inizio archi compound è alla ricerca di pacchetti arco disponibili. Alcuni produttori o arco negozi includeranno tutti gli accessori necessari, come ad esempio la vista, freccia riposo, faretra e stabilizzatore che sono progettati per il principiante.