Che erbe È possibile utilizzare per pulire il colon?

May 19

Che erbe È possibile utilizzare per pulire il colon?


Il tuo colon è parte del grande intestino e apparato digerente. Tutto ciò che si mangia deve passare attraverso il colon. Pulizia del colon è fatto per eliminare le tossine e rifiuti accumulati prima che possano causare problemi di salute. Ci sono molte erbe che possono aiutare con la pulizia del colon.

Come funziona

Pulizia del colon funziona da vampate di calore le tossine dal vostro apparato digerente inducendo viscere più flessibile e, eventualmente, la diarrea. Fate molta attenzione durante la pulizia del colon di bere molta acqua in modo da non essere disidratato. Alcune diete pulizia del colon includono una dieta ricca di fibre, frutta e verdura fresca, che è sempre in buona salute.

Sintomi

Se ti senti pigro, appesantito o gonfio potrebbe essere che il vostro sistema digestivo ha bisogno di una spinta da una pulizia del colon. Pulizia del colon è detto per aiutare con disturbi come asma, allergie e artrite. Anche se molte persone fanno regolarmente la pulizia del colon, si dovrebbe verificare con un esperto di pulizia del colon o il medico prima di miscelazione o di prendere qualsiasi erbe da soli. erbe pulizia del colon possono essere mescolati e messi in forma di capsule o immersi in un tè. Alcune erbe possono essere utilizzati per aggiungere sapore ai cibi.

effetto lassativo

Le seguenti erbe hanno un effetto lassativo, alcuni effetti sono lievi e altri sono forti.

L'aloe vera è usato per alleviare la costipazione e lenire l'intestino; è un clistere naturale. L'aloe vera è un lassativo forte. Non consumare l'aloe vera in caso di gravidanza.

Semi di lino contiene fibre e oli omega sani; nutre le cellule e riduce l'infiammazione. Ha un lieve effetto lassativo.

foglia Senna è un lassativo. Quando si beve come un tè, si noterà movimenti intestinali molto più flessibile e possibilmente diarrea entro 10 ore. Senna foglia è un lassativo forte.

Psyllium buccia ammorbidisce materia fecale intrappolato nelle viscere con la produzione di fibre e di acqua nel colon. Questo è un lassativo delicato.

Alghe aiuta come un addolcitore sgabello, ma ha anche nutrienti essenziali tuo corpo ha bisogno. Ha un lieve effetto lassativo.

Felpe le tossine

Ci sono erbe sono spezie che possono aiutare a sudare le tossine. pepe di Caienna è un purificatore del sangue e aiuta a sudare le tossine. Ginger rinfresca il respiro e aiuta la digestione. Inoltre aiuta a liberare il corpo dalle tossine inducendo sudore.

Aiuta la digestione

Alcune erbe aiuto nella digestione e lenire e alleviare il dolore addominale e gas. fiore di camomilla può alleviare dolori addominali e aiutare con la sindrome dell'intestino irritabile. semi di finocchio mantiene il fresco respiro, riduce il gas e allevia il mal di stomaco. Ginger rinfresca il respiro e aiuta la digestione. Inoltre aiuta a liberare il corpo dalle tossine inducendo sudore. Kale aiuta a prevenire il gonfiore e contiene glutamina che previene il cancro nel sistema digestivo. AIDS prezzemolo in digestione e rinfresca l'alito. Essa agisce anche come un diuretico e aiuta a pulire i reni. Menta allevia indigestione e aiuta con la tensione e mal di testa.

fornire nutrienti

Alcune erbe nutrire le cellule e forniscono le sostanze nutrienti. Semi di lino contiene fibre e oli omega sani; nutre le cellule e riduce l'infiammazione. Il tè verde disintossica il corpo. Esso contiene catechine che si attaccano alle molecole per disintossicare e rimuovere ossidanti dal sistema e fornisce anche sostanze nutritive. Alghe aiuta come un addolcitore sgabello, ma ha anche nutrienti essenziali che il vostro corpo ha bisogno.

Disintossicare

Alcune erbe disintossicare e liberare il corpo di batteri / parassiti o virus. L'aglio è un bene per uccidere i batteri e la pulizia dell'intestino ed è buono per il trattamento del virus che causa le verruche. Sigillo d'oro smette di gonfiore a livello intestinale e uccide i batteri. Il tè verde disintossica il corpo. Esso contiene catechine che si attaccano alle molecole per disintossicare e rimuovere ossidanti dal sistema. radice di liquirizia è un disintossicante. Si può contribuire a rimuovere le tossine dal fegato e del sangue. Semi di zucca elimina i parassiti. La curcuma è un anti-fungine e agisce come un purificatore del sangue. Assenzio in polvere aiuta a rimuovere i parassiti.