Come trattare con autismo

July 14

L'autismo, noto anche come un disturbo dello spettro autistico (ASD), colpisce le abilità sociali, il linguaggio, il comportamento e la capacità a volte cognitiva. I Centers for Disease Control (CDC) stima che 1 su 110 bambini negli Stati Uniti hanno un ASD. A causa della mancanza di competenze sociali e l'incapacità di leggere segnali non verbali, le persone con diagnosi di autismo hanno difficoltà a farsi degli amici, impegnarsi in attività della comunità e avere relazioni sentimentali. Quando è accoppiato con il linguaggio e ritardi cognitivi, questo significa che molte persone con diagnosi di ASD sono in grado di vivere in modo indipendente come adulti.

istruzione

1 Educare te stesso su autismo. Familiarizzare con le molte combinazioni di sintomi associati con l'autismo, che vanno da molto lievi a gravi. Anche se hai incontrato o lavorato con una persona con autismo prima, non aspettatevi tutte le persone con autismo a comportarsi allo stesso. Acquisire familiarità con le tecniche di comunicazione per gli individui non verbali. Scopri come reindirizzare i comportamenti autolesionistici. Conoscere ciò che un individuo simpatie e antipatie, in modo che si può premiare il buon comportamento e evitare di innescare cattivo comportamento. Gli individui affetti da autismo in genere rispondono molto bene a rinforzo positivo, in modo da cercare di incoraggiare un comportamento desiderato, piuttosto che punire un comportamento indesiderato. A volte un individuo può godere l'attenzione che riceve per cattivi comportamenti, che possono aumentare il cattivo comportamento.

2 Ottenere supporto. L'autismo presenta molte situazioni stressanti e difficili, in modo da avere il sostegno e l'aiuto di familiari, amici e altri operatori sanitari è fondamentale. Cercando di affrontare da solo queste sfide può portare a depressione, isolamento e risentimento. Prendetevi il tempo per te stesso, in modo che siano in grado di apprezzare e godere il tempo che passi con la persona con autismo.

3 pianificare in anticipo. Essere consapevoli di cose che possono causare una fusione - un capriccio o apparentemente illogico sfogo emotivo. Evitare situazioni che scatenano queste esplosioni, se possibile. Se non è possibile evitare un tracollo, per pianificare le distrazioni positive e modi per reindirizzare l'individuo ad un comportamento più costruttivo.

4 Leggere storie sociali. storie sociali sono fondamentalmente gli script di come la persona dovrebbe rispondere alle situazioni della vita reale. Per esempio, se la persona si arrabbia e non collabora durante gli appuntamenti del medico, scrivere una storia sociale, di andare dal medico. Le buone storie sociali sono costituiti da illustrazioni per aiutare la persona a visualizzare la situazione, le parole minimi e prima persona. La storia dovrebbe rassicurare la persona presentando la procedura dettagliata di ciò che accadrà e come si deve reagire in queste situazioni. Una storia sociale appuntamento medico potrebbe contenere passaggi come questi: "Io sedersi tranquillamente nella sala d'attesa fino a quando l'infermiera chiama il mio nome." "Quando il medico controlla le mie orecchie, terrò ancora e farle usare il suo strumento per guardare nelle mie orecchie. Non mi farà del male."

5 Sii paziente e la comprensione. Le persone con autismo spesso non interpretano l'ambiente il modo in cui la maggior parte delle persone lo fanno. Mettetevi nei loro posizione. Immagina di vivere in un luogo e in cui non si riusciva a capire o non parla la lingua. Come si far sapere agli altri ciò che si desidera o necessità? Immaginate se non si potrebbe chiedere di ciò che si voleva, poi, quando si è tentato di fare quello che si voleva stavate urlato o trattenuto. Quando non si conoscono i costumi sociali o regole come si fa a loro obbedire?
La vita può sembrare in questo modo per un individuo con autismo. Non capiscono molte delle nostre regole sociali, in modo che non li possono seguire. Essere compassionevole e di mentalità aperta può alleviare alcuni degli stress coinvolto nel prendersi cura di un individuo con autismo.
Sapendo che un individuo non sta ignorando le regole o palesemente si può disobbedire contribuire a dissipare la rabbia e la frustrazione che a volte accompagnano prendersi cura di una persona volitiva apparentemente malizioso con autismo. Guardate i comportamenti e cercare di trovare la logica dietro di loro. A volte è possibile identificare quali sono le cause dei comportamenti indesiderati ed eliminarli.