Self Help sinusale cronica congestione

June 30

Seni sono così sensibili. E la congestione cronica del seno può davvero mettere un ammortizzatore sulla vita. Non solo è possibile congestionate seni causare dolore e mal di testa, che può rubare di una delle più sensi sottovalutato, l'olfatto. Ci sono alcune cose che puoi fare, però, per aiutare se stessi superare la congestione cronica del seno.

Soffiarsi il naso

Può sembrare un compito senza fine, ma soffia il naso è il modo del vostro corpo di sgombrare germi e batteri dalle cavità del seno. Muco funziona come un liquido scovolino, eseguire tutti i tipi di piccoli virus e batteri cattivi. Se l'area proprio sotto il naso diventa dolente, è sufficiente mettere un po 'di vaselina o crema idratante su di esso con la frequenza necessaria in modo da poter continuare a soffiare. Una parola di cautela: soffiare delicatamente e attraverso una narice alla volta. Soffia il naso con troppa forza in grado di inviare i contaminanti attraverso le tube di Eustachio e causare infezioni all'orecchio.

Homemade lavaggio nasale

Un lavaggio nasale può essere una soluzione fatta in casa salina fatto o solo un po 'di acqua calda vertiginosamente nel naso e poi saltato fuori. Due o tre gocce al passaggio dovrebbe fare il trucco. Il modo più semplice per ottenere l'acqua lassù è attraverso un contagocce. Se non si dispone di un contagocce è possibile ottenere quasi la stessa produttività da una doccia calda. L'acqua nel naso contribuirà ammorbidire il muco secco. Quindi, è possibile mettere le vostre abilità avanzate naso-blowing alla prova. Provare a collegare una narice e soffia fuori l'altro fino a quando la congestione è sollevato, quindi passare le narici. Per fare un lavaggio nasale salina, aggiungere un mezzo cucchiaino di sale da tavola o sale marino a 8 once di acqua tiepida e mescolare fino a scioglimento.

Neti Pot

irrigazione nasale è una pratica standard in India da migliaia di anni. La pentola neti è il contributo del subcontinente da pulire e seni adeguatamente lavate. Ancora una volta, la pratica può essere fatto con semplice acqua tiepida, oppure si può usare una soluzione salina sopra descritto. Una pentola neti sembra un po 'come una piccola teiera, solo con un beccuccio più lungo. La fine del becco è collocato all'interno della narice, il piatto viene capovolto e l'acqua scorre su e attraverso i passaggi nasali.

Umidità

Le docce sono uno dei modi per idratare il corpo durante il giorno. Se si vive in un clima secco, provare a utilizzare un umidificatore freddo nebbia per mantenere l'aria in casa, e il vostro passaggi nasali, umido. Si dovrebbe anche essere sicuri e bere molti liquidi durante il corso della giornata. L'acqua è l'ideale per l'idratazione e aiuta a purificare il corpo di germi e batteri attraverso i reni.

Over-the-contro mitigatori di congestione

Ci sono quasi un milione e uno rimedi congestione over-the-counter disponibili senza prescrizione medica. Pseudoefedrina, fenilefrina e ossimetazolina può aiutare con la peggiore congestione cronica del seno. Questi rimedi dovrebbero essere provati soltanto nel caso in cui un lavaggio nasale non fare il trucco.

Rimedii alle erbe

Per secoli, i rimedi a base di erbe sono state utilizzate per il trattamento di congestione cronica del seno. Mettere un cucchiaio di semi di cardamomo su un letto di carboni ardenti e inalare il fumo è un antico modo per cancellare i seni. liquidi caldi, come il tè alle erbe, possono anche contribuire ad alleviare la congestione del seno. Aggiungere l'olio di menta piperita o eucalypus per umidificatore acqua o tamponare un po 'sotto le narici per aiutare ad aprire i passaggi nasali.