Come migliorare la salute dei capelli

April 17
Come migliorare la salute dei capelli

Se i vostri capelli è alla ricerca triste e inerte, che potrebbe aver bisogno di un pick-me-up. Mentre si potrebbe pensare i capelli non è naturalmente bello, la vostra criniera insignificante potrebbe essere il risultato di come si sta trattando esso. Limp, capelli senza vita può essere causato da danni dovuti al calore, over-styling, una carenza di vitamina e di abbandono. Parlate con il vostro medico di trattare i capelli a casa per ottenere lucidi, serrature sane.

Passo 1

Spazzola i capelli con una spazzola per capelli cinghiale setole, dice Didi Gluck nell'articolo "capelli sani 101" in "Marie Claire". setole di cinghiale diffondono gli oli nel cuoio capelluto in modo uniforme sopra i capelli, fino alle estremità, il che renderà i capelli morbidi e lucenti.

Passo 2

Mescolare due parti di acqua calda e una parte di aceto di sidro di mele in una ciotola, poi versare il composto sopra la testa subito dopo entrare nella doccia. Lasciate che la miscela sedersi sui capelli per qualche minuto, poi shampoo e condizione normalmente. Sidro di mele equilibrerà il pH dei capelli, il che rende lucido e sano.

fase 3

Mangia 3,5 once. di carne magra di manzo due volte a settimana per migliorare la coerenza dei vostri capelli. Manzo contiene proteine, zinco, vitamine del gruppo B e ferro per mantenere i capelli sani, dice Brian Thompson, trichologist principale al tricologico Centro Philip Kingsley a New York, nell'articolo "6 Superfoods per capelli sani" in "Ladies 'Home Journal".

fase 4

Prendere una capsula da 250 mg di semi di lino olio tre volte al giorno per ripristinare l'umidità naturale del capello. olio di semi di lino farà capelli secchi e danneggiati lucido e brillante.

fase 5

Mangiare salmone due volte a settimana. Salmone contiene acidi grassi omega-3, che mantengono i capelli sani e lucenti, dice nutrizionista Oz Garcia in "Marie Claire".

Avvertenze

  • Consultare un medico se si verifica la perdita di capelli.

Suggerimenti

  • Colorare i capelli come di rado possibile per ridurre i danni dei capelli.

Hai bisogno

  • Cinghiale-setole spazzola per capelli
  • aceto di sidro di mele
  • Carne di manzo magra
  • Olio di semi di lino
  • salmone