Trattamento di emicrania per un bambino

August 2

Durante il trattamento di un bambino per l'emicrania, è importante conoscere i metodi differenti nel trattamento della malattia. E 'anche importante conoscere e riconoscere i sintomi del mal di testa. Non vi è alcuna causa conosciuta per l'emicrania, quindi non tutti i trattamenti di lavoro per ogni persona. Vi sono, tuttavia, diversi metodi di trattamenti che possono aiutare nel trattamento dei sintomi di emicrania.

riconoscere i sintomi

Il primo passo nel trattamento di qualsiasi disturbo è riconoscere i sintomi. Alcuni dei sintomi che sono associati con l'emicrania nei bambini sono:

Mal di testa Vomito Nausea Addome crampi sensibilità agli odori La sensibilità alla luce Pallore sete estrema sudorazione

Di solito almeno quattro di questi sintomi vengono visualizzati durante un attacco di emicrania, tuttavia, da un minimo di due o tre possono essere evidente.

trigger

Anche se gli attacchi di emicrania non hanno una causa nota, è stato dimostrato che molte cose possono scatenare un attacco di emicrania. I seguenti sono alcuni dei trigger associati agli attacchi di emicrania:

Cioccolato crostacei formaggi alcool Noci Zucchero caffeina, Ansia, Depressione brillante o luci tremolanti fluorescente attività luci prolungato

E 'meglio evitare questi trigger per evitare un attacco di emicrania.

Trattamento:

Mentre il vostro primo pensiero potrebbe essere quello di somministrare farmaci per il bambino al primo segno di un attacco di emicrania, questo non può essere sempre il primo corso di azione. Quando si verifica un attacco di emicrania, il sistema digestivo rallenta, così farmaco sarà lenta ad agire. Di seguito è riportato un elenco delle prime cose che dovreste fare al primo segno di un attacco di emicrania:

Prendete il vostro bambino ad un luogo fresco, stanza buia. La maggior parte dei bambini saranno estremamente sensibili alla luce durante un attacco di emicrania.

Assicurarsi che la stanza è lontano da attività ad alto volume o rumori. La maggior parte dei bambini che vivono l'emicrania sono estremamente sensibili al suono.

Applicare ghiaccio sulla zona interessata della testa. Questo non sempre funziona, però, lo fa dare qualche sollievo al bambino.

Fornire molta acqua. Uno dei sintomi di emicrania mal di testa è la sete estrema.

Se il bambino è più vecchio di 5, amministrare ibuprofene (Advil) o acetaminofene (Tylenol) nella dose corretta. Non somministrare entrambi i farmaci, uno solo. Advil e acetaminofene presi insieme possono causare effetti nocivi.

avvertimento

Prima di somministrare qualsiasi farmaco ad un bambino, è necessario contattare il medico. Se il bambino ha ripetersi emicrania, si dovrebbe fare un appuntamento con il pediatra. Egli sarà in grado di consigliarvi su altri metodi di trattamento di emicrania mal di testa, così come prescrivere qualsiasi farmaco che può essere utile o necessario.