Come per bruciare il grasso e costruire il muscolo per adolescenti

March 19

Come per bruciare il grasso e costruire il muscolo per adolescenti


E 'certo un segreto che la dieta americana è composta da più di grasso assegnato il 30 per cento, secondo l'American Heart Association. Gli adolescenti sono particolarmente suscettibili a diventare sovrappeso per l'abbondanza di cibo spazzatura disponibili in macchine a scuola, i videogiochi e la facilità con cui si può ordinare qualsiasi cosa online senza dover muoversi dal divano. Inoltre, molti adolescenti sono ossessionati la loro immagine del corpo e farà di tutto per bruciare i grassi e costruire il muscolo. Purtroppo, vanno su di esso in un modo molto malsano e finiscono per saltare sul carro di diete e piani alimentari riduzione del grasso. Diete e grasso in sé e per sé non sono il problema. E 'nel non sapere come integrare i due. Qui ci sono modi per i ragazzi di bruciare i grassi e costruire il muscolo veri provato e.

istruzione

1 Visita il tuo medico per un fisico completo. E 'importante conoscere lo stato della vostra salute prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta e programma di esercizio.

2 obiettivi realistici. Hai bisogno di sapere esattamente dove ci si trova in modo da sapere dove si sta andando. Mirare a perdere non più di 2 sterline a settimana. Qualcosa di più di che è ampiamente considerato come malsana. Una volta che sai quanto peso si deve perdere, è il momento di rivedere la vostra dispensa, se si vuole bruciare i grassi e costruire il muscolo.

3 Smettere di mangiare grassi, asporto grassa come la pizza. Limitare il grasso a 3 cucchiaini al giorno. Se ti piace, si può avere un totale di 3 cucchiai di condimento a basso contenuto di grassi. Arrestare il spuntini a tarda notte. Limitare questi per le occasioni speciali. Fissando limiti sul consumo di grassi, si inizia automaticamente a perdere grasso. Ma far cadere il peso velocemente non è tutto quello che vuoi. Si vuole costruire il muscolo, e si vuole farlo sano.

4 Esercizio. Niente costruisce muscolare meglio di allenamento con i pesi-resistenza. Il modo migliore per attuare un programma di formazione di peso-resistenza è di iscriversi in una palestra. Entrare in una palestra ti dà struttura e una vasta gamma di macchine tra cui scegliere. Ci sono molte palestre economici gestiti da ogni locale della città. Una volta che hai aderito una palestra, è il momento di implementare un allenamento costante.

5 Essere coerenti. La vostra presenza palestra dovrebbe essere non meno di quattro volte alla settimana. L'allenamento dovrebbe includere 45 minuti di allenamento cardiovascolare sul tapis roulant. Inizia a camminare ritmo molto veloce (diciamo a livello di velocità di 4.5) prima di provare a correre. Mettere la pendenza sul 6.0. Aerobica fanno a bruciare i grassi. Incorporare pesi liberi e circuit training nella vostra routine. Inizialmente, è meglio chiedere un personal trainer per mostrare come utilizzare l'apparecchiatura in modo da non ferirsi. Inizia con i pesi bassi e aumentare gradualmente una volta a trovare l'esercizio facile da eseguire. Questo di solito si verifica ogni due settimane. Ricordate, si vuole sfidare costantemente i muscoli. Per tonificare i quadricipiti, utilizzare la macchina leg extension. Per tricipiti, utilizzare la macchina estensione del braccio; o muscoli posteriori della coscia, usa il leg press; per coscia interna ed esterna, utilizzare il rapitore e adduttori. Seguendo tutti i suggerimenti elencati, come la buona dieta ed esercizio fisico, entro 30 giorni, si vedrà come è facile per bruciare grassi e costruire il muscolo.