Dieta per trigliceridi elevati pazienti

August 14

Elevati livelli di trigliceridi sono legati alla malattia coronarica e di altre condizioni mediche. L'American Heart Association ritiene che i cambiamenti di stile di vita tra cui la dieta e l'esercizio fisico può aiutare a normalizzare i livelli di trigliceridi.

Dieta povera di grassi

Il mantenimento di una dieta povera di grassi può aiutare a ridurre le probabilità di malattia coronarica insieme con la riduzione della placca costruire che i risultati di elevati livelli di trigliceridi e di altri elementi di plasma sanguigno. Ridurre il consumo di grassi a meno del 35% del vostro consumo dietetico quotidiano; scegliere tagli di carne più magra e ridurre il consumo di cibi fritti.

Aumentare Omega-3 acidi grassi

Lo scopo di portare i trigliceridi fino a una conta normale plasma sanguigno, meno di 200 mg / dL. Idealmente, il numero dovrebbe essere inferiore a 150 mg / dL. Aumentare l'assunzione di acidi grassi omega-3 contribuirà a livelli più in basso di trigliceridi. Pesce come lo sgombro, tonno, sardine, aringhe e salmone sono ricchi di questa sostanza oleosa. Altri alimenti ad alto contenuto di acidi grassi omega-3 sono vinaccioli, flakseed, mandorle e noci. Si può anche prendere integratori Omega-3 acidi grassi.

Altri fattori dietetici

Potrebbe essere necessario perdere peso, al fine di ridurre i livelli di trigliceridi. Frutta fresca e verdura sono ricchi di fibre naturali, a basso contenuto di calorie e non contengono grassi. Essi consentono di una sensazione di completo senza ingerire calorie come molti che altrimenti trasformarsi in trigliceridi immagazzinati nelle cellule adipose.

Utilizzare un sacco di aglio nella vostra cucina; aglio può contribuire a ridurre i livelli di trigliceridi. Cannella è un altro spezia comune che può contribuire a ridurre i trigliceridi. Limitare il consumo di alcol e la nicotina per ridurre ulteriormente il rischio di malattia coronarica. Bere tè verde è stato anche dimostrato di ridurre i livelli di trigliceridi.