McKenzie esercizi per il mal di schiena

August 16
McKenzie esercizi per il mal di schiena

Molte persone passano lunghi periodi di tempo in posizione seduta. Essendo seduto promuove una postura vertebrale flessa che, secondo l'esperto indietro e autore Stuart McGill, può causare dischi intervertebrali al rigonfiamento verso l'esterno conseguente dolore ed estensione spinale inibita. Serie di esercitazione di McKenzie è stato progettato per incoraggiare il disco sfollati di tornare nella sua posizione corretta, che allevierà il dolore e permettere libertà di movimento della colonna vertebrale.

Le cinque fasi di esercizi di McKenzie

esercizi di McKenzie per il mal di schiena sono una serie di cinque posizioni progressiste. Se il mal di schiena è particolarmente acuta, potrebbe non essere in grado di lavorare in tutte le cinque fasi immediatamente. In questo caso il lavoro attraverso il maggior numero di stadi, come si può solo progredire ulteriormente come il dolore scompare. Le cinque fasi di esercizi di McKenzie sono prona, prona mentre appoggiato sul gomito, inclini push-up, estensione utilizzando cuscini progressive e l'estensione in piedi. Esistono numerose variazioni della sequenza McKenzie che aggiungere o rimuovere stadi secondo l'interpretazione della sequenza originale.

Importanza

esercizi di McKenzie sono progettati per riposizionare tutti i dischi intervertebrali sfollati. Questo è inizialmente fatto utilizzando la gravità per disegnare i dischi di nuovo nella colonna vertebrale e quindi attivamente per consolidare l'effetto della gravità. Per facilitare il movimento del disco, è necessario rilassare il più possibile quando si eseguono gli esercizi e mantenere rilassato e anche respirare per la durata dell'esercizio. esercizi di McKenzie possono essere classificati come sia passivo o attivo e gli esercizi passivi devono essere sempre eseguite per prime.

McKenzie Esercizi uno e due

Per eseguire le fasi passive del McKenzie esercizio sequenza si trovano a faccia in giù su un tappetino esercizio. Posizionare le mani su entrambi i lati della testa e la fronte sul pavimento. Se questa posizione è scomoda, mettere un piccolo cuscino sotto l'addome per ridurre lo stress sulla parte bassa della schiena. Rimanete in questa posizione per cinque minuti. Da questa posizione mossa per la seconda fase; salire su i gomiti e posizionare gli avambracci sul pavimento. Sollevare il mento leggermente e mantenere questa posizione per altri cinque minuti.

McKenzie Esercizi Tre e Quattro

La terza fase è di 10 inclini flessioni - a volte indicato come cobra push-up. Mettete le mani sotto le spalle e, mantenendo i fianchi sul pavimento, sollevare il petto da terra premendo con le braccia. Aumentare gradualmente la vostra gamma di movimento come l'insieme progredisce. Al termine, mettere un cuscino sotto il petto e rilassarsi in questa posizione estesa. Dopo qualche istante, aggiungere un altro cuscino per aumentare ulteriormente l'estensione della colonna vertebrale. Se siete ancora comodo aggiungere un terzo e ultimo cuscino e quindi mantenere questa posizione estesa per un massimo di 10 minuti.

McKenzie Esercizio Five

La quinta e ultima tappa di esercizi di McKenzie per il mal di schiena è in piedi estensioni della colonna vertebrale. Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e le mani sulla parte bassa della schiena. Da questa posizione sollevare il petto e magra indietro. Mantenere questa posizione per 20 a 30 secondi prima di rilassarsi e ripetendo. Questo movimento è un esercizio autonomo efficace se si è stati seduti per un lungo periodo di tempo e non si dispone di spazio o di tempo per completare la serie completa esercizio McKenzie.

Frequenza

Se il mal di schiena è cronico potrete beneficiare di eseguire serie di McKenzie di esercizi più due, tre o anche più volte al giorno. Mattina, mezzogiorno e sera è un buon programma per garantire che si eseguono gli esercizi spesso sufficiente per loro di essere utile. Una volta che il mal di schiena è sotto controllo, è possibile che l'esecuzione degli esercizi una volta al giorno è sufficiente per fermare il dolore di tornare. Se si spendono un tempo particolarmente lungo seduti, aumentare la frequenza degli esercizi McKenzie per fermare il mal di schiena di ritorno.

considerazioni

Anche se gli esercizi di McKenzie può essere molto efficace per alleviare alcune cause di dolore alla schiena; non sono una panacea per tutte le condizioni lombari. "Sarah tasto Indietro soffre di 'Bibbia" di Sarah chiave suggerisce che alcuni problemi alla schiena possono effettivamente essere aggravata da esercizi di McKenzie. Assicurati di ottenere il mal di schiena diagnosticati correttamente prima di provare la serie di esercizi McKenzie per assicurare che siano appropriate per la vostra condizione schiena.