Come naturalmente abbassare la pressione sanguigna alta e trattamento di ipertensione

August 22

Come naturalmente abbassare la pressione sanguigna alta e trattamento di ipertensione


Mentre l'alta pressione sanguigna in se stessa non è fatale, che vivono in tali condizioni per lunghi periodi di tempo degrada progressivamente sistemi del vostro corpo e la vostra salute. Si indebolisce il cuore, può portare a insufficienza venosa cronica e ictus, è il principale fattore che contribuisce a renale (rene) fallimento, ed è stata anche legata al diabete. La pressione alta è tradizionalmente definito come qualche cosa superiore a 140 mmHg per la sistolica e 90 mm Hg per diastrolic, letto come 140/90, ma gli studi più recenti indicano che i danni inizia ad accumulare a un livello molto più basso, circa 120/80.
Se non trattata, l'ipertensione alla fine porterà a ogni sorta di altri problemi e deve essere affrontato al più presto possibile. Ci sono una serie di cose che potete fare per iniziare il processo da soli senza farmaci costosi.

istruzione

1 Stop aggiunta di sodio per la vostra dieta, e diminuire l'apporto, per quanto possibile. Molte persone rispondono bene a limitazione di sodio, sia eliminando dalla dieta o utilizzando un sostituto del sale. La pressione alta è sollevato quando il corpo smette di mantenere quanto più fluido a causa del sodio ridotto. Obiettivo per meno di 1.500 mg al giorno.

2 perdere peso e fare più esercizio fisico - sempre un buon consiglio, soprattutto quando si tratta alla maggior parte delle condizioni mediche. Esercizio e perdita di peso sono stati direttamente collegati al rilievo di alta pressione sanguigna e migliorare la salute del cuore.

3 Prendere integratori a base di erbe naturali che hanno dimostrato di alleviare la pressione alta. Alcuni di questi includono: aglio, biancospino, olio di pesce e coenzima Q10 (CoQ10). I supplementi di calcio e magnesio hanno anche dimostrato di essere efficace, anche se non così tanto.

4 Ridurre il livello di stress. Lo stress e l'ipertensione sono fortemente legate.

5 Smettere di fumare!

6 Aggiungere un po 'di cioccolato molto scuro per la vostra dieta. Studi hanno visto che una piccola quantità di cioccolato molto scuro ogni giorno è stato collegato ad una riduzione della ipertensione.

Consigli e avvertenze

  • Come sempre, il trattamento per qualsiasi condizione medica non dovrebbe essere intrapreso senza consultare un medico prima.
  • aglio integratori hanno la tendenza a fluidificare il sangue. Usare con cautela.