Fa Medicare Pay for Life Alert?

August 8
Fa Medicare Pay for Life Alert?

La vita Alert è un sistema di risposta alle emergenze mediche che invia aiuto agli anziani in caso di incendio, avvelenamento o di emergenza medica. Come altri fornitori di risposta di emergenza, Vita Alert aiuta gli anziani vivere in maniera indipendente in modo da case di riposo non devono essere l'unica opzione per gli anziani che non necessitano di cure costanti.

Funzione

La vita Alert è un sistema di risposta alle emergenze, noto anche come un sistema di risposta personale di emergenza, o PERS. Il sistema di risposta alle emergenze aiuta gli anziani e la chiamata disattivato per l'aiuto in caso di emergenza premendo un pulsante su un gadget con il corpo, come ad esempio l'involucro polso o pendente. Il pulsante attiva una console di emergenza in casa che si connette a un call center, dove un rappresentante parla al residente attraverso la console e invia l'aiuto appropriato. Medicare paga per i servizi medici di emergenza, al netto di eventuali co-pagamento o deducibili, se si applica al vostro piano.

Importanza

La vita Alert è una delle molte aziende che forniscono sistemi di emergenza di risposta che aiutano gli anziani e il live disabilitato in modo indipendente, in particolare i residenti che vivono da soli, o casa-bound che vivere con gli altri e non hanno cura a tempo pieno della famiglia o da un servizio di caregiver. Alcuni fornitori di servizi di sistema risposta soddisfare anche per i residenti con esigenze non di emergenza. La vita Alert, tra gli altri fornitori, favorisce una vita indipendente così gli anziani non devono entrare una casa di cura o richiedere servizi di cura a tempo pieno, che sono due le spese che Medicare copre.

tipi

Alcuni fornitori di servizi di sistema risposta soddisfare anche per i residenti con esigenze non di emergenza. Medical Systems Emergency Response (MERS) o personali sistemi di risposta di emergenza (PERS) entrambi offrono servizi di emergenza medica o di incendio, ma si rivolge a PERS non di emergenza chiamate pure. Medicare non potrà mai coprire un dispositivo PERS o un servizio, e non coprire un dispositivo MERS o un servizio a partire dal 2009, ma i cambiamenti nella copertura e servizi di Medicare si verificano ogni anno.

Medicare e Medicare Advantage

Medicare ha diversi tipi di piani di assicurazione per soddisfare le esigenze degli anziani e dei disabili. Medicare offre l'assicurazione sanitaria per gli anziani per un canone mensile nominale, o premium. Se gli anziani vogliono più copertura e flessibilità, Medicare Advantage piani, offerto dalle compagnie di assicurazione private, può coprire alcuni costi per attrezzature e servizi che Medicare non copre medico, ma i beneficiari nell'ambito di un piano Medicare Advantage devono pagare un premio mensile aggiuntivo sulla parte superiore del premio standard Medicare.

La vita Alert copertura

Medicare non paga per la Vita Alert o qualsiasi altro servizio di risposta alle emergenze. Pertanto, Medicare Advantage piani non sono necessari per coprire i sistemi ei servizi di risposta alle emergenze, ma poche aziende possono offrire qualche tipo di assistenza per l'acquisto di un dispositivo se il beneficiario ha bisogno di uno. Se un piano non offrire qualche tipo di assistenza, un medico o altro operatore sanitario devono presentare un modulo di autorizzazione medicalmente necessarie per la revisione e approvazione da parte della compagnia di assicurazione. L'assistenza, se esiste, è per il dispositivo di risposta di emergenza, non il servizio di risposta di emergenza. Insieme, il dispositivo e servizio combinato è il sistema di emergenza.

altre agenzie

Molti ospedali e agenzie di servizi sociali forniscono sistemi di risposta di emergenza per gli anziani che si qualificano. anziani a basso reddito possono qualificarsi per la vita Alert o un altro sistema di risposta subappaltato attraverso lo stato. Medicaid di solito non comprende i sistemi di emergenza o di risposta personale, ma ogni stato può avere fondi disponibili per alcuni anziani attraverso agenzie statali e locali, come ad esempio il Dipartimento dei Servizi Sociali e il Dipartimento di invecchiamento. I finanziamenti per i programmi varia da stato a stato. Ogni agenzia determina quali servizi sono disponibili per aiutare gli anziani e disabili e che si qualifica per tali servizi. Altre fonti di aiuto che provengono da servizi basati sulla comunità possono fornire qualche aiuto.

Costi

Nella maggior parte delle situazioni, sia su qualsiasi tipo di piano Medicare, il piano di sovvenzioni statali o piano di assicurazione personale, si aspettano di pagare un canone mensile per il servizio di risposta poiché la maggior parte di governo e le assicurazioni private piani non pagare le tasse di servizio mensili per il sistema. A partire dal 2009, la maggior parte dei sistemi di emergenza o di risposta personali costano da $ 19.95 a $ 39,95 al mese e un costo di attivazione o l'installazione una tantum $ 49. State tranquilli, Medicare paga per il servizio di ambulanza in caso di emergenza. Tuttavia, Medicare non pagare per i servizi ambullete, che sono i servizi di ambulanza che il trasporto di convalescenza o di persone disabili per le esigenze non di emergenza.