Come fare Gatorade Slushies

December 12
Come fare Gatorade Slushies

Gatorade avuto il suo inizio presso l'Università della Florida. La posizione della scuola in un clima subtropicale caldo combinato con gli allenamenti faticosi lasciato i giocatori esausti e in grado di giocare alla loro capacità. Dopo la ricerca perché i giocatori avevano così poca resistenza al caldo della Florida, i medici universitari si avvicinò con una soluzione: una bevanda che ha sostituito i liquidi persi e minerali. Girando Gatorade in una fangosa rende ancora più rinfrescante nella stagione calda.

Agitare

Diversamente acqua in bottiglia, Gatorade e altre bevande sportive contengono una serie di ingredienti che possono depositarsi sul fondo del contenitore. Sodio e potassio sostituire gli elettroliti si perde durante un allenamento. Mentre questi ingredienti rimangono generalmente invisibile miscelato con il componente liquido della bevanda, una lunga attesa sulla mensola può farli precipitare dalla soluzione. Dare la bottiglia una scossa prima di effettuare la fangosa.

Versare

Anche se si potrebbe bloccare il vostro sport drink nel contenitore di plastica, ottenendo ad essa dopo che è raggiunto un semi-congelato, stato fangosa sarebbe una sfida. Invece, versare il Gatorade in un contenitore poco profondo come una grande tortiera rettangolare. Utilizzando un contenitore basso permette il congelamento del liquido più rapidamente e in modo uniforme. Avrete anche un tempo più facile mescolando per dargli la giusta consistenza fangosa e tenerlo dal congelamento solido.

Congelare

L'acqua pura congela a 32 gradi Fahrenheit, ma l'acqua con impurità - parlando scientificamente, quei sapori, coloranti e dagli edulcoranti sono impurità - ha un punto di congelamento più basso. Questo è il caso con Gatorade, in modo da assicurarsi che il congelatore è impostata più bassa di 32 gradi Fahrenheit o la vostra bevanda non si blocca in una fangosa. Da quanto tempo il liquido necessario per bloccare dipende dalla temperatura del freezer, la dimensione del contenitore e la quantità di Gatorade che stai congelamento, in modo da controllare periodicamente per assicurarsi che non congela solido.

Raschiare o Miscela

Dopo la prima ora di congelamento del Gatorade, mescolare il liquido con una frusta o una forchetta per rompere i cristalli di ghiaccio in esso. Se lasciati indisturbati, la bevanda si forma cristalli di ghiaccio più grandi che non è giusto per il liscio, arioso consistenza di una fangosa. Riportare il Gatorade al congelatore dopo agitazione e controllare ogni mezz'ora a un'ora, mescolandolo con la forchetta o frusta ogni volta. Quando la bevanda raggiunge la giusta consistenza, raschiare con la forchetta o frusta per la produzione di un semi-solido ossequio congelato. È inoltre possibile comparsa la bevanda fangosa in un frullatore e vorticare brevemente per produrre una consistenza liscia.

altri Slushies

Mentre un puro Gatorade fangosa ha il sapore più intenso, è anche possibile creare slushies più veloce con ghiaccio e Gatorade in un frullatore. Il ghiaccio diluisce il Gatorade, ma si può godere di questo fangosa immediatamente invece di dover aspettare per la bevanda di congelare. È anche possibile versare Gatorade in una vaschetta per il ghiaccio e si fondono i cubetti con abbastanza acqua per fare un impasto.