Farmaci per il mal di schiena

November 29

Quando una persona sperimenta il mal di schiena, il dolore può guarire da solo, o di un farmaco può essere assunto per fornire sollievo e prendere i farmaci prescritti e non prescritti per alleviare il dolore pure. La gravità della lesione alla schiena e il dolore determina il tipo di farmaco che può essere prelevato. Per il semplice mal di schiena, un paracetamolo può essere preso. Un caso più grave può richiedere farmaci antidolorifici narcotico o steroidi per via orale.

acetaminofene

Il paracetamolo è un farmaco usato per aiutare con il mal di schiena. Il paracetamolo è un farmaco senza ricetta medica, come Tylenol o aspirina. Qualcuno l'assunzione di un paracetamolo non correre il rischio di formazione di dipendenza al farmaco. uso prolungato del paracetamolo può essere presa, senza il rischio di corpo costruire una tolleranza al farmaco. Molto pochi i pazienti che assumono un paracetamolo sono allergici al farmaco, e aiuta a fornire sollievo al mal di schiena.

Farmaci Narcotic Dolore

Per una persona che sperimenta il mal di schiena estremo, può essere necessario un farmaco antidolorifico narcotico. Alcuni tipi di sostanze stupefacenti sono codeina, ossicodone, idrocodone e proproxyphene, in termini semplici sono Tylenol # 3, Percocet, Vicodin e Darvocet. Questi tipi di farmaci per alleviare il dolore sono molto coinvolgente e dovrebbe essere presa solo sotto l'amministrazione di un medico. Questi farmaci alleviano il dolore alla schiena per un breve periodo di tempo, a meno di 2 settimane, e poi il corpo costruisce rapidamente una tolleranza ai farmaci. Se prescritto ad un dosaggio basso, i medici ritengono narcotico farmaci antidolorifici può essere utilizzato a lungo termine.

Steriods orali

steroidi orali sono farmaci non narcotici che possono essere prescritti per contribuire a trattare il mal di schiena. steroidi per via orale sono potenti farmaci anti-infiammatori. steroidi per via orale possono venire in diverse dimensioni, ma sono destinati per l'uso a breve termine, di solito meno di 2 settimane. steroidi orali aumentano il livello di sangue e non sono raccomandati per i diabetici. Nel prendere confezioni di steroidi, una persona inizia con un dosaggio maggiore all'inizio del trattamento, ma richiede meno come il dolore diminuisce.

Naproxen

Naproxen è un farmaco che può essere preso come un non-prescrizione o la forza prescritta. Durante il trattamento il dolore alla schiena, naproxene riduce le proteine ​​che causano l'infiammazione e il dolore nel corpo e viceversa. Naproxen è noto per fluidificare il sangue, quindi non è raccomandato per le persone che assumono anticoagulanti orali. Questo tipo di farmaco è considerato un non-steroidei anti-infiammatori (FANS).

miorilassanti

miorilassanti non possono essere considerati farmaci, ma piuttosto un gruppo di diversi farmaci che hanno un effetto sedativo complessiva sul corpo. Rilassanti muscolari agiscono centralmente nel cervello e sono considerati più di un rilassante total body. Questi farmaci sono prescritti nella fase iniziale ad un corso di mal di schiena, e utilizzati a breve termine per alleviare il mal di schiena. Ci sono molti tipi di farmaci miorilassanti, come il Diazepam, Cyclobenzaprine e Carisoprodol.