Gli effetti a lungo termine di una mancanza di sonno

September 30

Gli effetti a lungo termine di una mancanza di sonno


Molti americani non ottengono abbastanza sonno ogni notte, forse a causa dei loro impegni, problemi di salute o l'ansia e lo stress. E 'facile riconoscere gli effetti immediati della mancanza di sonno, come il malumore, la sensazione doloranti e nebbioso, o di essere incline a commettere errori. Gli effetti a lungo termine della mancanza di sonno sono meno comunemente noti, anche se sono molto gravi e possono essere debilitanti.

Rischio di problemi cardiaci

perdita di sonno può avere conseguenze a lungo termine per il tuo cuore. Si è associato con malattie cardiache, attacchi cardiaci, insufficienza cardiaca e battiti cardiaci irregolari. WebMD rileva che circa il 90 per cento delle persone con insonnia hanno anche un altro grave condizione di salute come un grave problema cardiaco.

Depressione

perdita di sonno e depressione sono strettamente collegati. Uno dei primi segni di depressione è spesso l'insonnia e l'insonnia è noto per aumentare e peggiorare i sintomi della depressione. La notizia positiva è che trattare la depressione può migliorare la vostra capacità di dormire, e viceversa.

Debole Sex Drive

Secondo WebMD, uomini e donne, privati ​​del sonno riportano libido più bassi e meno interesse per il sesso, forse a causa di energia impoverito, sonnolenza e aumento della tensione. Uomini il cui sonno è interrotto da avere apnea del sonno sono inclini a pulsioni sessuali particolarmente debole a causa di avere anormalmente basso di testosterone.

Dimenticanza e cattivo giudizio

perdita di sonno altera la vostra produzione di ormoni coinvolti nei processi di pensiero e ricordare. Colpisce quindi la sua capacità sia di ricordare eventi passati e di interpretarli con saggezza. persone privati ​​del sonno sembrano lottare soprattutto con il riconoscimento come la perdita di sonno sta influenzando negativamente la loro vita, il che rende difficile per loro per risolvere il problema.

aumento di peso

sonno insufficiente spesso aumenta l'appetito di una persona e può portare ad un aumento di peso. perdita di sonno stimola soprattutto desiderio di cibi ad alto contenuto di grassi e alto contenuto di carboidrati. Si cambia il metabolismo, riducendo le tue capacità a lungo termine del trattamento e carboidrati memorizzazione.