Come per alleviare un'infezione del seno naturalmente

April 2

Se si è affetti da allergie, un raffreddore o l'influenza si potrebbe sviluppare un'infezione del seno. I sintomi di un'infezione del seno possono includere pressione del seno, mal di testa, congestione nasale, secrezione nasale e che è giallo-verde a colori. Ci sono diverse cose che si possono fare al fine di alleviare un'infezione del seno naturalmente senza essere medicato.

istruzione

1 Fare un bagno di vapore per contribuire ad alleviare un'infezione del seno naturale. Portate un po 'd'acqua a bollire in una pentola e aggiungere 4 gocce di olio essenziale di eucalipto e 2 gocce di olio essenziale di menta piperita. Il vapore caldo contribuirà ad allentare le muco denso nei vostri passaggi nasali, l'olio essenziale di eucalipto ha proprietà antimicrobiche, e l'olio essenziale di menta piperita contribuirà ad aprire i passaggi nasali. Inclinare la testa sopra il vapore con un asciugamano sopra la testa per aiutare a mantenere il vapore. Respiro il vapore per circa 8-10 minuti. Si potrebbe anche aggiungere gli oli essenziali per il bagnetto e semplicemente immergersi nella vasca mentre si inala gli oli essenziali benefici.

2 Prendere alcuni integratori a base di erbe per aiutare ad alleviare l'infezione del seno naturale. Echinacea è ben noto per stimolare il sistema immunitario, così come l'aglio e goldenseal. Molti di questi integratori si possono trovare presso il vostro negozio di alimentari. Per contribuire ad alleviare l'infezione del seno, prendere le dosi consigliate indicate sulla confezione.

3 Bere una tazza di tè per aiutare ad alleviare l'infezione del seno naturale. Come con il vapore caldo, liquidi caldi contribuiranno a fluidificare il muco nei vostri passaggi nasali. Tè alla menta è particolarmente buono per questo, ma qualsiasi tè caldo farà.

4 Mangia un sacco di zuppa. Chicken noodle soup davvero potrebbe essere la cura per il raffreddore comune, nonché un modo per alleviare un'infezione del seno naturale. Il vapore da una ciotola di zuppa calda sarà allentare il muco. Inoltre, assicurarsi che la zuppa ha un sacco di aglio e cipolle poiché entrambi sono antibiotici naturali.

Consigli e avvertenze

  • Se la sinusite persiste, consultare un medico per assicurarsi che non ci sia nulla di grave in corso.
  • Non dare le vostre erbe bambini a meno che non ne parli con il medico prima.
  • Non per via orale ingerire oli essenziali. Essi possono essere tossici.