Quali sono non acquoso Agents schiuma?

August 5

Quali sono non acquoso Agents schiuma?


Il lievito è un agente schiumogeno non acquosa nel processo di cottura. agenti schiumogeni non acquoso sono materiali utilizzati per avviare o controllare la quantità di schiuma in ambienti che non utilizzano acqua o dove l'uso dell'acqua sarebbe problematico. Gas e agenti espandenti a base di idrocarburi sono tra gli agenti espandenti non acquosi più comunemente usati. Essi sono ampiamente utilizzati nella lavorazione degli alimenti, la fermentazione, antigelo, la raffinazione del petrolio, produzione tessile, cosmetici e molte altre applicazioni industriali. Ci sono molti vantaggi che derivano dall'uso di agenti, tra cui riduzione dei costi e di produzione, la produzione e l'efficienza dei processi di schiumatura.

Schiuma

La schiuma è una dispersione di gas in un liquido o solido. Il gas più comunemente usato per creare schiuma è aria. Un esempio di una schiuma è una bevanda gassata, che è una schiuma di gas biossido di carbonio in una bevanda liquida. Schiumatura avviene naturalmente in molti processi produttivi. I materiali che vengono utilizzati per promuovere o sopprimere la formazione di schiuma sono noti come agenti espandenti. Il processo di espansione può essere un cambiamento fisico o una reazione chimica.

Prodotti da forno

prodotti da forno, come pane, torte e basi per pizza sono esempi di schiume. L'agente schiumogeno è l'agente innalzamento o l'agente lievitazione, come il lievito, che rilascia anidride carbonica nella miscela durante il processo di cottura. Il gas, combinato con l'aria intrappolata, tenta di fuggire dalla miscela quando riscaldato, causando una schiuma al forno. Il processo prevede una reazione chimica e non è reversibile, il che significa che prodotti da forno sono una forma di schiuma permanente.

MASURF FS-910

MASURF FS-910 è un oligomero in soluzione idrocarburica, prodotto dalla Mason Chemical Company, che serve come un tensioattivo ed un agente schiumogeno non acquosa. Un oligomero è una sostanza che si forma dall'unione di alcune molecole più piccole. MASURF FS-910 è utilizzata anche come protezione superficiale e come soluzione di rivestimento.

gas inerti

gel poliuretano idrofili sono combinati con agenti espandenti non acquosi, sotto forma di gas inerti quali azoto, anidride carbonica, aria e combinazioni di questi e sono utilizzati nel settore sanitario per il trattamento di ferite. I gel possono essere combinati con altri adatti agenti espandenti non acquosi, sotto forma di solventi come chetoni, esteri e alcani. Gli agenti espandenti non acquosi aiutano a prevenire l'eccesso di umidità e l'infezione nelle ferite.