L'importanza di stretching prima di eseguire

February 27
L'importanza di stretching prima di eseguire

Lo stretching aiuta a mantenere la funzione articolare ottimale per le prestazioni atletiche. Mentre i benefici di stretching prima esecuzione non sono stati definitivamente provata o confutata, che si estende è ancora raccomandato come parte di un regime generale di funzionamento, preferibilmente dopo aver eseguito un warm-up. Prima di allungare, prendere in considerazione alcune linee guida fondamentali per ottimizzare i risultati.

Muscoli caldi rispondono meglio

Lo stretching è meglio eseguita quando le fibre muscolari sono caldi. Stretching un muscolo freddo può causare microtears nelle fibre muscolari e fascia che portano al dolore e una maggiore rigidità. Prima di stretching, eseguire una breve riscaldare composto da cinque a 10 minuti di cardio moderata intensità. È anche possibile scaldare i muscoli per fare un bagno caldo o una doccia, o utilizzando una sauna. tratti dinamici eseguiti prima che la corsa può aumentare il muscolo la lunghezza del mandrino e preparare i muscoli per l'attività. allungamenti statici dopo la corsa può aiutare i muscoli si rilassano e ripristinarli alla loro lunghezza di riposo.

Stretching dinamico Pre-Run

Stretching dinamico può contribuire a migliorare il flusso di sangue e lubrificare le articolazioni e muscoli, ed è per questo che aiuta presumibilmente evitare infortuni. Stretching dinamico coinvolge muovere le articolazioni attraverso la loro più grande gamma di movimento in un modello ritmico ripetitivo. Una buona dinamica tratto pre-run è una gamba altalena avanti e indietro per ottimizzare la gamma muscolo dell'inguine di movimento. Sostenere se stessi accanto a un muro o per posta e tenere il busto eretto con abs contratto. Calcio la gamba esterna in avanti dal fianco alto come andrà, poi oscillare indietro fino in fondo. Ripetere 10 volte, aumentando l'arco di svolgimento con ogni ripetizione. Fate tre serie su ogni gamba.

Stretching statico Pre-Run

Dopo il riscaldamento e l'esecuzione di tratti dinamici, è possibile aggiungere allungamenti statici. Un tratto statica prende il muscolo per la sua lunghezza più lunga e lo tiene lì per un tempo prolungato, di solito circa 15 a 60 secondi. Si dovrebbe sempre rilassarsi nel vostro tratto statica, mentre la respirazione ritmicamente. Non rimbalzare nel vostro tratto, in quanto è probabile che strappare le fibre muscolari. allungamenti statici possono essere più vantaggioso alla fine della corsa, per ripristinare la lunghezza della fibra muscolare e rilassare i muscoli.

raccomandazioni

Secondo uno studio del 2004 pubblicato sul "Clinical Journal of Sports Medicine", stretching regolare migliora la forza, altezza del salto, e la velocità, anche se non ci sono prove che migliora in esecuzione economia. Se si sceglie di allungare prima di eseguire, riscaldare per cinque a 10 minuti da jogging o camminare. La rivista "Marathon Training" raccomanda che i corridori si concentrano sullo stretching tutti i principali gruppi muscolari delle gambe tra i polpacci, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, inguine e flessori dell'anca.