Modi per testare Riflessi

May 24

Modi per testare Riflessi


Problemi con riflessi indicano molte cose diverse per i medici. Problemi con il cervello correttamente inviare o ricevere messaggi a volte si presentano come i problemi di riflesso. Inoltre, traumi fisici volte elimina riflessi in alcune zone del corpo. I vari metodi di prova a disposizione dei medici per diagnosticare questi problemi più grandi basate sui sintomi di riflesso.

Percussione

I medici utilizzano un piccolo martello di gomma per testare i riflessi nei loro pazienti. Questo test reflex comune è il metodo utilizzato per il riflesso situato nel ginocchio. Un rapido tocco con il martello sotto il ginocchio stimola la gamba ad un movimento involontario. Lo stesso metodo può essere utilizzato per provocare un'azione riflessa in molte altre posizioni sul corpo. Alcune persone reagiscono in modo diverso alle reflex test, quindi è comune per un medico per provare più volte per ottenere la tipica azione riflessa.

graffi

Una mozione graffio leggero sulla pelle è utilizzato per testare diversi tipi di riflessi. Il scratch test è utilizzato per valutare quello che i medici chiamano i riflessi superficiali. Questo test utilizza i muscoli addominali, cosce e piedi. Il medico graffia leggermente la superficie della pelle nella zona appropriata e quindi osserva la reazione del paziente.

riflesso pupillare

Il modo in cui gli studenti rispondono alla luce è un'azione riflessa all'interno dell'occhio. Gli alunni involontariamente si restringono quando è presente la luce in eccesso e ingrandire quando è buio. I medici verificare ciò che splende di una luce nell'occhio e osservando la risposta degli allievi. Gli occhi anche svolgono un'azione riflessa quando un paziente si concentra su un lontano rispetto a un oggetto vicino. Questi test sono utilizzati insieme per valutare il potenziale di problemi neurologici in un paziente.

stimolazione elettrica

Altri tipi di riflessi chiamati H-Reflex e F-Wave sono testati per applicando stimolazione elettrica e sensori per il corpo. Il tester applica una frequenza elettrica in un percorso sul muscolo in prova. Il corpo presenta una risposta fisica in molti casi per quegli impulsi, ma il riflesso è misurato anche in forma d'onda attraverso la presenza di sensori posizionati in punti chiave del nervo sul muscolo del paziente.