Esercizi per danni di cartilagine del ginocchio

June 12
Esercizi per danni di cartilagine del ginocchio

La cartilagine è una questione flessibile, che ammortizza le articolazioni in modo che le ossa non strofinare insieme. Ginocchio cartilagine può danneggiarsi in modi diversi. Un tipo di infortunio al ginocchio della cartilagine è un menisco lacerato. Il menisco è un grande pezzo di cartilagine che è collegato ai legamenti del ginocchio. Un'altra forma di danno cartilagine del ginocchio è il logoramento della sostanza che si verifica quando si ha l'artrosi. Entrambi questi infortuni al ginocchio possono essere trattati attraverso l'esercizio, sotto la supervisione del vostro medico, per contribuire a recuperare la gamma di movimento e forza.

Flettere ed estendere

lesioni al ginocchio cartilagine possono creare il gonfiore in tutto il comune, che può limitare il raggio di movimento. Flettere ed estendere esercizi possono controllare sia il gonfiore e aiutare a ritrovare la piena mobilità del giunto nel corso del tempo.

Sedersi su una sedia - se i piedi toccano terra quando si è seduti, sollevare la gamba in modo che il piede non toccherà. Piegate il ginocchio quanto più possibile, con delicatezza, e quindi estendere la gamba al massimo per completare una ripetizione. Alleggerire su entrambi i movimenti se avverte un dolore. Lavoro da soli fino a tre set di tra 10 e 20 ripetizioni ogni giorno come il dolore scompare.

Heel diapositive

diapositive tacco contribuire a rafforzare i muscoli delle cosce, così come rafforzare il ginocchio dopo un infortunio cartilagine. Nel corso del tempo, sarete in grado di aggiungere la resistenza a questo esercizio eseguendo esso sia su un pavimento in moquette o un pavimento di legno con i piedi nudi; ma subito dopo l'infortunio, prendere la via di minor resistenza, come si sta guarigione, e indossare un calzino in modo che il tallone scivolerà su un pavimento nudo più facilmente.

Sdraiati sul pavimento con il ginocchio piegato e il piede saldamente piantato sul pavimento. Far scorrere il tallone verso i glutei, per quanto è possibile, senza sentire dolore al ginocchio. Lavorare lentamente e in modo fluido per evitare il dolore. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni che si eseguono, ma anche continuare a cercare di spostare il tacco più vicino al tuo corpo per aiutare il ginocchio riguadagnare gamma completa di movimento.

immobile Extension

cartilagine Torn nel vostro ginocchio può causare ad essere in grado di raddrizzare la gamba completamente. Un esercizio che effettivamente fare, mantenendo ancora la gamba può aiutare ad aumentare gradualmente il proprio interno. Sedersi su una sedia e mettere uno sgabello basso abbastanza lontano dalla sedia in modo che il tallone può riposare su di esso comodamente mentre si sta seduti in poltrona. Mettere un asciugamano arrotolato sotto il tallone, e lasciate che il vostro riposo gamba, tenendola più diritta possibile. Si può solo essere in grado di tollerare l'estensione immobile per qualche minuto in un momento in un primo momento, ma il tuo lavoro fino a 15 minuti.

Vitello Allunga

Stretching i polpacci è un esercizio importante da integrare nella vostra riabilitazione del ginocchio, spiega Sports Injury Clinic, perché rafforza e si estende sia i femorali e polpacci, muscoli che sostengono il ginocchio da entrambe le estremità.

Stand con entrambi i piedi di fronte a un muro, facendo un passo indietro in modo che si sta distanza di un braccio dal muro. Fate un passo indietro con la gamba ferita. Piegare la gamba anteriore, e tenere la gamba dietro dritta possibile. Vi sentirete il tratto nel vostro vitello davanti, così come un pull in ginocchio schiena. Tenere la posizione fino a 30 secondi alla volta, ma la liberatoria in anticipo se il ginocchio inizia a far male.