Complicazioni da infezioni della vescica

November 28

Infezioni della vescica di solito il risultato di cistite, o una infiammazione della vescica. Queste infezioni fastidiosi e dolorosi sono chiamati anche infezioni del tratto urinario. Una delle principali cause di infezioni della vescica è il batterio E. coli.

Sintomi

Secondo la Mayo Clinic, i segni di una infezione della vescica includono una sensazione di bruciore durante la minzione, un frequente stimolo e persistente di urinare e passando un volume più piccolo del normale di urina.

Infezione al rene

Infezioni della vescica che non sono trattati possono causare infezioni renali che possono danneggiare gli organi.

Sangue nelle urine

Il sangue può apparire nelle urine dei malati di infezione della vescica, che sono sottoposti a chemioterapia.

Peggioramento dei sintomi

pazienti infezione della vescica dovrebbero bere molta acqua, ma il caffè, alcool e succhi di agrumi possono aggravare i sintomi della cistite e causare un aumento della frequenza di minzione. Cibi piccanti e bevande analcoliche contenenti caffeina dovrebbe anche essere evitata.

Trattamento

Gli antibiotici sono usati per combattere i batteri che causano la maggior parte delle infezioni della vescica. I pazienti devono assumere antibiotici per tutto il periodo prescritto dai loro medici.

Fattori di rischio

Le donne, le persone con sistema immunitario indebolito e gli utenti della vescica catetere hanno un rischio maggiore di sviluppare infezioni della vescica.