Selenio & amp; battiti cardiaci irregolari

April 23
Selenio & amp; battiti cardiaci irregolari

Il selenio è indicato come un minerale traccia essenziale perché è necessario solo per il corpo in piccole quantità su base regolare. Funziona come un antiossidante ed è necessario per il corretto funzionamento della ghiandola tiroide e il sistema immunitario. carenza di selenio cronica porta ad una varietà di problemi di salute, tra cui malattie cardiache, che può causare battito cardiaco irregolare.

Funzioni di selenio

Il selenio è usato dal corpo per rendere selenoproteins, che sono importanti enzimi antiossidanti che distruggono i radicali liberi e aiutano a prevenire danni ai tessuti, in particolare i vasi sanguigni. Come antiossidante, il selenio è particolarmente potente in combinazione con la vitamina E e beta-carotene. Altri tipi di selenoproteins aiutano a regolare la tua tiroide - ghiandola di controllo per il metabolismo - e aumentare la vostra risposta immunitaria, che lo rende più efficace nel combattere le infezioni e altre malattie. Il selenio non è direttamente necessario per la funzione cardiaca o la frequenza cardiaca normale, ma la carenza è legata a problemi cardiovascolari.

Selenio e malattie cardiache

Vi sono prove che carenza di selenio può contribuire allo sviluppo di malattie cardiache e ipotiroidismo e indebolimento del sistema immunitario. In generale, una mancanza di antiossidanti all'interno del corpo è collegato alla malattia di cuore perché i radicali liberi danneggiare le pareti interne delle arterie e promuovono l'aterosclerosi o arterie intasate, che aumenta la pressione sanguigna e sottolinea cuore. L'ipertensione di solito aumenta la frequenza cardiaca, anche se cronicamente sangue alta pressione danneggia il cuore e a volte porta a ritmi cardiaci irregolari. Tuttavia, una condizione cardiaca chiamata malattia di Keshan è specificamente legata alla carenza di selenio, specialmente nei bambini. Keshan malattia provoca un ingrossamento del cuore, la funzione povero cuore e battito cardiaco irregolare. D'altra parte, non vi è alcuna prova concreta che l'assunzione di un supplemento di selenio si ferma la progressione della malattia di cuore o protegge contro attacco di cuore, secondo l'Università del Maryland Medical Center.

Battito cardiaco irregolare

battiti cardiaci irregolari o ritmi - chiamato anche aritmie - si verificano quando gli impulsi elettrici che coordinano le contrazioni del cuore sono interrotti, causando il cuore a battere troppo veloce, troppo lento o irregolare. aritmie cardiache in genere si sentono come un cuore svolazzanti o di corsa. Essi sono spesso fugace e innocui, ma possono anche essere un segno di grave malattia cardiaca e disfunzione. In un cuore sano, la frequenza cardiaca a riposo normale è tra 60 e 100 battiti al minuto. Se la frequenza cardiaca o del ritmo è anormale, la causa è probabilmente non legato al selenio, in modo da consultare il medico.

Quantità giornaliera raccomandata

La dose giornaliera raccomandata di selenio per la maggior parte degli adulti è di 55 microgrammi, secondo il National Institutes of Health, mentre per le donne che sono incinte e coloro che sono in lattazione, 60 e 70 microgrammi rispettivamente, sono raccomandati. carenza di selenio è rara negli Stati Uniti, ma è molto più comune in altri paesi, tra cui la Cina, a causa del depauperamento minerale del suolo. Medio apporto dietetico di selenio negli Stati Uniti è di circa 150 microgrammi per gli uomini e 110 microgrammi per le donne. Le persone che fumano sigarette, bere alcolici, prendono la pillola anticoncezionale o che hanno malattie da malassorbimento, come morbo di Crohn e la colite ulcerosa sono a più alto rischio di carenza di selenio.