Come sbarazzarsi di acne cistica intorno al mento

April 20

Quando qualcuno soffre gli effetti dolorosi di acne cistica, che in genere vogliono sbarazzarsi di esso il più presto possibile. In un mondo ideale, si sarebbe sufficiente applicare un po 'di pomata sulla zona interessata e gli inestetismi sarebbe andato. Ma, spesso, non è così facile come questo soprattutto quando si parla di abbastanza profonde forme di questa condizione della pelle, come ci si sarebbe visto in acne cistica. Se hai cominciato a sperimentare questo tipo di epidemia, sia sul mento, le guance o sulla fronte, ci sono alcune azioni da intraprendere per il trattamento di questa condizione della pelle.

istruzione

1 consultare il proprio dermatologo. Uno dei metodi più comuni ed efficaci per sbarazzarsi di acne cistica è quello di iniziare un ciclo di trattamento che consiste di un antibiotico si sarebbe prendere per via orale. Il tuo dermatologo sarà in grado di darvi una prescrizione per questo tipo di trattamento.

2 Iniziare a utilizzare un acido azelaico. Un trattamento topico di acido azelaico può anche essere abbastanza utile per il trattamento di acne cistica e spesso può essere usato in combinazione con antibiotici. Ciò che questo farmaco non fa altro che trattare l'infezione batterica in profondità all'interno dei pori, mantenendo gli stessi pori chiaro di sostanze inquinanti. In genere, vedrete i risultati in appena sei settimane, ma può richiedere più tempo per gli altri.

3 Applicare il perossido di benzoile. Mentre più costruttivo per il trattamento di moderata (così come lieve) acne, alcune persone possono trovare qualche beneficio in applicazione di una soluzione di perossido di benzoile per zone del viso che sono infettati, per così dire, con l'acne cistica. Proprio come l'acido azelaico, si dovrebbe dare il tempo di soluzione per lavorare, normalmente circa 6 settimane pure.

4 Provare una iniezione di corticosteroidi. Anche se non la forma più piacevole di trattamento, iniezioni di corticosteroidi sono un altro metodo efficace per sbarazzarsi di acne cistica. Quello che accadrà è il medico le somministrerà un colpo direttamente in acne cistica. Questo servirà a ridurre il gonfiore e curare l'infezione si sta attualmente soffrendo.

5 Iniziare a prendere un contraccettivo orale. Molte volte, le donne (e solo le donne) troveranno risultati positivi da prendere un contraccettivo orale come trattamento per l'acne cistica. Proprio come gli altri trattamenti, avrete bisogno di una prescrizione di un medico.

6 hanno l'acne cistica trattata chirurgicamente. Nei casi più gravi, può essere utile per il medico per "tirare fuori" l'infezione che causa l'acne cistica attraverso una piccola incisione sulla pelle.

7 Parlate con il vostro medico di isotretinoina. Questo è molto più di un ultimo trattamento resort per l'acne cistica. Secondo la Mayo Clinic, dovrebbe essere utilizzato solo dopo altri farmaci e trattamenti hanno fallito.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere la pelle in buona salute, bere molta acqua ogni giorno.
  • Non cercare di "spremere" o "pop" noduli acne cistica. Si farà che aggravare il problema e può causare un'infezione ancora più grave.