Elenco dei carboidrati da evitare per la perdita di peso

March 30
Elenco dei carboidrati da evitare per la perdita di peso

Una varietà di strategie può essere efficace quando si sta cercando di perdere peso. Limitare il consumo di alto contenuto di carboidrati, alimenti a basso contenuto di nutrienti può aiutare a perdere peso, perché il contenuto proteico più alto della vostra dieta povera di carboidrati può aiutare a rimanere piena. Il consumo frequente di carboidrati zuccherati e raffinati può contribuire abbastanza calorie per far deragliare la vostra perdita di peso.

Limite al forno Dolci

dolci da forno possono essere ad alto contenuto di carboidrati a causa di amidi, come la farina, e zuccheri, come lo zucchero bianco o marrone, miele o melassa. Possono anche essere ricchi di calorie da grassi aggiunti, come il burro o olio. Un brownie quadrati da 2 pollici contiene 243 calorie e 39 grammi di carboidrati, mentre una fetta di torta di mele contiene 277 calorie e 40 grammi di carboidrati. Per perdere peso, selezionare frutta fresca per uno spuntino o dessert, invece di dolci, torte o biscotti.

Evitare bevande zuccherate

Limitare il consumo di bevande zuccherate come bevande regolari analcoliche, bevande di frutta con aggiunta di zuccheri, bevande zuccherate caffè e tè, bevande energetiche e bevande sportive può aiutare a perdere peso. Queste bevande zuccherate forniscono calorie inutili. Una lattina di 12 once di cola contiene 136 calorie e 33 grammi di carboidrati da zuccheri, e una tazza di 8 once di bevanda punch di frutta ha 119 calorie e 29 grammi di carboidrati, con 28 grammi di zuccheri. L'acqua è un carboidrato-free alternativa, e caffè decaffeinato e tè sono altre scelte basso contenuto di carboidrati.

Scegli tutto oltre raffinati cereali

Mangiare cereali integrali al posto di cereali raffinati, come la pasta bianca, riso e pane e cereali, può aiutare a controllare il peso. cereali raffinati sono paragonabili in calorie e carboidrati alle loro controparti integrali. Tuttavia, possono essere meno di riempimento a causa del loro contenuto di fibre basso - fibra aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e prevenire improvvisi cali di zucchero nel sangue che segnalano che si ha fame. Una fetta di pane bianco contiene 74 calorie, 14 grammi di carboidrati totali e 0,8 grammi di fibra alimentare, mentre una fetta di pane integrale fornisce 71 calorie, 12 grammi di carboidrati e 1,7 grammi di fibre.

considerazioni

Alcuni alimenti contenenti carboidrati possono essere componenti regolari di una dieta dimagrante. Cereali integrali, come il riso e farina d'avena, frutta, fagioli, noci e verdure ricche di amido sono tutte scelte nutrienti. Il metodo di preparazione e servire dimensione dei cibi ad alto contenuto di carboidrati può anche influenzare la perdita di peso. Un grande ordine di patatine fritte, che è anche ad alto contenuto di grassi, è peggio per il peso di una piccola patata al forno.