Come utilizzare la dieta per trattare l'epilessia

April 15

Come utilizzare la dieta per trattare l'epilessia


approcci dietetici sono spesso utilizzati per aiutare l'epilessia trattamento e possono portare a una significativa riduzione delle crisi epilettiche in alcuni pazienti, in particolare i bambini. La dieta più comunemente consigliato per i bambini con epilessia è la dieta chetogenica, che richiede una stretta supervisione di un medico ed è generalmente utilizzato solo nei casi in cui i pazienti non rispondono ai farmaci. Continuate a leggere per saperne di più su come utilizzare dieta per trattare l'epilessia.

istruzione

1 Parlate con il vostro medico circa l'uso della dieta chetogenica, una forma di digiuno che è stato usato per trattare l'epilessia per diversi decenni. L'obiettivo di questo approccio è quello di forzare il corpo a bruciare grassi, in cui la dieta è molto elevata, che aumenta la produzione di chetoni. Chetoni inibiscono l'attività anomala nel cervello e della colonna vertebrale.

2 Assicurarsi di capire che il vostro bambino inizierà la dieta in ospedale durante il trattamento per l'epilessia. Egli sarà consentito solo per bere una specifica quantità di liquidi durante i primi due o tre giorni e non sarà dato nulla da mangiare. Questa parte della dieta è fatto, mentre in ospedale in modo che i medici possono monitorare le condizioni del bambino e prevenire gli effetti collaterali negativi nel miglior modo possibile.

3 Preparare per il vostro bambino di sperimentare effetti collaterali negativi come il suo zucchero nel sangue comincia a cadere, che può essere traumatico per voi e il vostro bambino. Estremamente basso di zucchero nel sangue può causare il bambino a diventare confuso, espressione o irritabile di umore e lei può apparire pallido o sudata. Nella maggior parte dei casi, il medico del bambino sarà in grado di monitorare attentamente il livello di zucchero nel sangue per prevenire ogni danno.

4 Attendere i necessari due o tre giorni di digiuno fino a livelli di chetoni del bambino iniziano a salire nelle sue urine e nel sangue. Il medico del bambino inizierà quindi la prossima fase della dieta chetogenica, che coinvolge soprattutto gli alimenti che sono molto ricchi di grassi, compreso il burro e latticini oggetti come panna. porzioni significativamente minore di proteine, come la carne, pollo o pesce, e frutta e verdura sono anche incorporati.

5 prevedono che il vostro bambino sarà preso lentamente fuori tutti i farmaci usati per trattare l'epilessia quando si inizia la dieta chetogenica. Se il bambino sperimenta una diminuzione e controllo costante del numero dei suoi attacchi mentre sulla dieta, il medico può consigliare fermare l'uso di questi farmaci completamente.

Consigli e avvertenze

  • Gli effetti collaterali della dieta chetogenica comprendono nausea e diarrea. La cattiva alimentazione può portare allo sviluppo alterato nei bambini, così come i calcoli renali da acido urico eccessivo. Pertanto, l'uso di questa dieta richiede la supervisione pesante da un medico.