Beet Juice & amp; Perdita di peso

June 30
Beet Juice & amp; Perdita di peso

Barbabietole sono generalmente arrostiti o bolliti e consumati cotti, anche se è possibile radere crudi e aggiungerli alle insalate. barbabietole crude possono essere effettuati anche in un succo di frutta fresca con uno spremiagrumi, estrarre le sostanze nutritive dal tubero. Questo rende per un modo semplice per consumare i benefici per la salute di barbabietole. Una porzione 1-tazza di barbabietole crude fa 1/2 tazza di succo di barbabietola fresco. Mentre è meglio mangiare le barbabietole che bere succo di barbabietola, il succo può inserire in una dieta sana perdita di peso.

naturalmente dolce

Come è naturalmente dolce-degustazione, sostituendo succo di barbabietola fresco per una bevanda zuccherata, come la soda, può contribuire a ridurre l'assunzione di assunzione di zucchero aggiunto, che può aiutare con la perdita di peso a lungo termine. Una mezza tazza di succo di barbabietola ha poco più di 9 grammi di zucchero per porzione, mentre una porzione 12 once di cola ha quasi 40 grammi di zuccheri aggiunti. L'American Heart Association raccomanda di non avere più di 100 a 150 delle calorie giornaliere provenienti da zuccheri aggiunti. Una dieta ricca di zuccheri aggiunti può aumentare il rischio di aumento di peso. zuccheri aggiunti sono considerati calorie vuote, come hanno nessun altro beneficio nutrizionale, mentre gli zuccheri naturali presenti nel succo di barbabietola vanno di pari passo con minerali essenziali e vitamine.

Dietary Fiber Content

Juicers estrarre tutta la fibra insolubile dalla barbabietola durante il processo di spremitura, ma conservano la fibra solubile, circa la metà del contenuto totale di fibre alimentari. Ciò significa che una porzione 1/2-tazza di succo di barbabietola ha 1,9 grammi di fibre per porzione. È anche possibile mescolare nella fibra estratta con il succo fresco per ottenere il massimo 3,8 grammi di fibra alimentare. In tal caso, aggiungere 1/2 tazza di acqua per diluire la consistenza. La fibra alimentare aumenta la massa nella vostra dieta, aiutando a sentirsi più ampia con meno cibo, portando ad un apporto calorico inferiore, che aiuta con la perdita di peso. Una porzione regolare di succo di barbabietola vi darà 5 per cento al 7,6 per cento della dose raccomandata di fibra alimentare, mentre il succo di barbabietola con la fibra aggiunta fornirà il 10 per cento al 15 per cento.

Potenziali benefici di leucina

Leucina è un aminoacido che è naturalmente presente nelle barbabietole. Essa può potenzialmente contribuire a ridurre i livelli di grasso corporeo, aumentando la disponibilità di proteine ​​e massa muscolare magra. In uno studio pubblicato in un numero del 2006 "Nutrition", gli scienziati hanno scoperto che la supplementazione di leucina in ratti adulti ha portato a percentuali di grasso inferiore del corpo, anche se non ha portato a una riduzione del peso complessivo del corpo. I ricercatori hanno concluso che mentre lo studio umano a lungo termine è stato ancora bisogno, leucina è stato forse utile per ridurre le percentuali di grasso corporeo complessivo, anche a livelli bassi supplementazione. Ma non è ancora noto se solo consumare leucina attraverso la dieta ha gli stessi effetti.

Maggiore assunzione di verdura

Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata, che è necessario per la perdita di peso sano. A 1/2-tazza porzione di regolari conta succo di barbabietola da 1/2 tazza di verdure, in modo che possa aiutare a soddisfare i 2 o 3 tazze di verdure al giorno raccomandati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Avere una dieta equilibrata e sana che è ricca di verdura può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso, come la quantità e la qualità degli alimenti nella dieta influisce notevolmente il peso, secondo la Harvard School of Public Health. Una dieta che include la vostra raccomandazione vegetale completo è anche la chiave per il mantenimento del peso perso in modo che il vostro duro lavoro non è sprecato.