Erbe per Sinus drenaggio

March 8
Erbe per Sinus drenaggio

Foderato con una membrana che secernono muco, i seni forniscono un tunnel di filtro per le sostanze inalate, prima si fanno strada nei polmoni. Una varietà di sostanze irritanti e organismi infettivi possono causare i seni a gonfiarsi, e la sinusite che i risultati possono influenzare il drenaggio di queste aperture vuoti. Le erbe possono essere utili appendici per indurre il drenaggio del seno e dovrebbe essere discusso con il proprio medico prima dell'uso.

Eucalipto

Molte persone hanno familiarità con l'utilizzo di eucalipto erba in soluzioni a vapore o umidificatori per aprire i passaggi nasali. Tuttavia, l'Università del Maryland Medical Center rileva che una dose interna di 200 mg di olio di eucalipto, noto anche come cineolo, preso tre volte al giorno ha dimostrato di essere un rimedio efficace per ridurre l'infiammazione e sintomi di sinusite. L'infiammazione dei seni può ostacolare il flusso delle secrezioni nasali. Se il muco è inoltre spessa, diventa difficile per drenare, anche se l'infiammazione è stata domata. Eucalyptus è descritto come avente proprietà espettoranti pure, e può rompere o sottili fuori secrezioni di muco in modo che diventino più facili da passare. eucalipto Prendendo internamente deve essere discussa con il proprio medico prima dell'uso.

Rafano

Per coloro che amano un calcio in più nei loro cibi, rafano è un condimento comune che offre sapori e spezie, e aiuta a passaggi del seno chiare. Dr. John R. Christopher, MH, ND, un noto medico naturopata, raccomanda radice di rafano come un rimedio per la sinusite. Egli osserva che al momento di prendere un cucchiaino 1/4. della radice grattugiato, i seni saranno immediatamente iniziare a drenare. La dose deve essere tenuto in bocca per tutto il tempo necessario per il gusto di andare via. Se l'infezione ha messo nei seni, il Dr. Christopher consiglia che l'erba ha forti qualità antibatteriche, pure. Tutti i cambiamenti nella dieta deve essere discusso con il vostro medico.

peperoncino di Cayenna

Una domanda di brevetto da Wayne Jeffrey Perry nota che cayenna ha benefiche proprietà mucolitica che possono aiutare a sciogliere il muco. Il brevetto afferma che il componente di cayenna, conosciuto come capsico, allevia i sintomi del seno, stimolando le terminazioni nervose, causando il rigonfiamento e rilasciare le secrezioni del seno legati e ostruiti. Inoltre, provocando il drenaggio, i nervi che incoraggiano l'olfatto sono di nuovo attivati, e il rilascio di congestione allevia pressione del seno e dolore. estratti Cayenne dovrebbero essere discusse con il proprio medico prima dell'uso.

Ephedra

Ephedra è una pianta originaria della cultura asiatica, ed è spesso usato nella medicina tradizionale cinese, o TCM., Per assistere con funzione respiratoria. L'erba contiene efedrina, secondo un articolo 2000 ", Nutrizione News", che porta alla dilatazione dei bronchioli e migliorato respirazione nel sistema respiratorio. Nei vasi sanguigni che la linea gli strati mucose dei seni, efedra agisce come decongestionante per costrizione dei vasi sanguigni in quella zona, che a sua volta riduce il gonfiore. gonfiore ridotto dei seni migliorerà il drenaggio. La maggior parte over-the-counter decongestionanti nasali contengono un derivato sintetico del efedrina si trovano in efedra. L'autore dell'articolo di nutrizione Notizie suggerisce il suo utilizzo con grave congestione solo sotto la supervisione di un medico.