Ginnastica di formazione per la resistenza muscolare

March 15
Ginnastica di formazione per la resistenza muscolare

allenamento di resistenza muscolare, a differenza di allenamento della forza massimale, comporta il sollevamento pesi leggeri per un periodo di tempo più lungo. Perché ginnastica ritmica sono esercizi che utilizzano solo il vostro peso corporeo come resistenza, essi sono esercizi perfetti per allenamento di resistenza muscolare. Se ci si allena per la resistenza muscolare, terminare ogni set prima di essere completamente esausto. Lasciare alcuni minuti tra le serie per i muscoli a riprendersi completamente.

Definizione di resistenza muscolare

resistenza muscolare è la capacità i muscoli 'a contrarsi ripetutamente contro la resistenza nel tempo. L'allenamento di resistenza muscolare, di solito comporta il sollevamento di un peso leggero fino a quando si raggiunge un obiettivo di tempo (un minuto o più) o di un determinato numero di ripetizioni (più di 20). resistenza muscolare di un atleta determina quanto velocemente le gomme del corpo durante gli sforzi ad alta intensità, come una traccia e campo sprint, un round di boxe o di un raduno di pallavolo. Se un esercizio (come pull-up) è troppo impegnativo e non si può fare più di 15 ripetizioni, poi che l'esercizio costruisce la forza, invece di resistenza muscolare. Una volta che avete sviluppato la forza di fare molte ripetizioni di fila, l'esercizio diventa un'attività resistenza muscolare. Un atleta deve costruire la forza prima resistenza muscolare.

Esercizi ginnastica ritmica

Se hai preso lezioni di educazione fisica a scuola, poi si sono probabilmente già familiarità con molti calisthenics esercizi di rafforzamento, come push-up, pull-up, burpees, squat, affondi e scricchiolii. Questi sono tutti gli esercizi che si sviluppano i muscoli utilizzando solo il peso del tuo corpo come resistenza. esercizi di peso corpo associato con l'esercizio cardiovascolare, come jumping jacks, saltare la corda e jogging sul posto costruire la resistenza muscolare, troppo.

vantaggio prestazionale

allenamento di resistenza muscolare attraverso ginnastica può migliorare le prestazioni in quasi tutti gli sport. In sport di potenza a base frenetico come le arti marziali o di tennis, una maggiore resistenza muscolare significa che il tuo ultimo calcio o swing è altrettanto potente come prima. In sport come lo sci o il pattinaggio di velocità in cui i muscoli di un atleta inizierà a bruciare prima della fine della gara, lunghe serie di squat o affondi aumentano la tolleranza acido lattico in modo che i muscoli del corridore Non gelatina da accumulo di acido lattico, prima della fine del la gara.

benefici cardiovascolari

Anche sport come maratone che non richiedono raffiche massime di potere o significativo accumulo di acido lattico può beneficiare di una formazione ginnastica ritmica. allenamento di resistenza muscolare aumenta la densità dei capillari che forniscono sangue ai muscoli, migliorando la fornitura di ossigeno e altri nutrienti. esercizi inferiore del corpo come squat e solleva vitello migliorare il flusso di sangue ai muscoli in esecuzione di un marathoner, che gli permette di correre più veloce allo stesso sforzo percepito. Esplosive esercizi di peso corporeo migliorano anche la potenza di un passo corridori, lanciandolo lontano ad ogni passo.

Vantaggi neuromuscolari

Calisthenics migliorano anche l'economia di un muscolo (la quantità di lavoro un muscolo può fare in un dato sforzo), migliorando la comunicazione del cervello con il muscolo. esercizi di rafforzamento (ripetizioni inferiori di movimenti avanzati, come burpees) insegnano i nervi che controllano i muscoli a fuoco in modo più rapido, di reclutare più fibre muscolari per il lavoro e per sincronizzare il movimento dei muscoli diversi. Tutti questi fattori migliorano economia, facendo movimenti più potente e preciso.