Rischio di pillole dimagranti acqua durante la gravidanza

October 18

Insieme con l'aumento di peso durante la gravidanza, gonfiore delle mani e dei piedi - abbastanza per fare ottenere i vostri anelli fuori e indossando alcuni tipi di scarpe difficile - si verifica comunemente. Si potrebbe prendere in considerazione l'acquisto di diuretici prescrizione o diuretici a base di erbe "naturali" nel negozio di alimenti biologici, ma non lo fanno, almeno non a meno che il medico ti dice di. Diuretici non contribuirà a ridurre il gonfiore normale o aumento di peso associato con la gravidanza e può avere effetti nocivi. Non prendere over-the-counter o diuretici prescrizione in gravidanza senza l'approvazione del medico.

Le cause

Ogni donna incinta ha un aumento del volume del sangue durante la gravidanza compresa tra il 40 e il 60 per cento, Gioia Jones, RN, rapporti sui servizi di supporto perinatale. È necessario il volume extra fluido di fornire il bambino e la placenta con il sangue che contiene sostanze nutritive, tra cui l'ossigeno. pillole dell'acqua, medico noto come diuretici, funzionano aumentando la quantità di sodio escreta dai reni. Sodio tira più fluido dai vasi sanguigni e diminuisce la quantità di fluido circolante.

Effetti della pressione sanguigna

Quando il volume del sangue diminuisce, si hanno meno sangue a circolare attraverso al feto durante la gravidanza, che potrebbe privare il feto di sostanze nutritive necessarie. Quando il volume del sangue scende, i reni espellono renina in più, una sostanza che restringe i piccoli vasi sanguigni. Ciò si verifica in preeclampsia, uno dei problemi ipertensivi della gravidanza. Come i vasi sanguigni si restringono, la pressione del sangue si alza, che si verifica in preeclampsia e potrebbe verificarsi anche con l'uso di diuretici, soprattutto se si dispone già di una tendenza verso preeclampsia. Questo potrebbe innescare l'inizio di preeclampsia nelle donne suscettibili, Gioia Jones avverte.

Complicazioni in gravidanza normale

I problemi associati all'uso di diuretici in gravidanza normale includono un aumento del rischio di nausea e vomito, secondo un rapporto nel numero di gennaio 2009 di il "medico di famiglia canadese" che ha esaminato una serie di studi. Nessuna evidenza di aumento del rischio di difetti alla nascita o squilibri elettrolitici si è verificato nelle donne che assumono diuretici per cronica pressione alta presente prima della gravidanza. I neonati non hanno avuto un aumento del rischio di basso numero di piastrine o ittero.

Complicazioni in donne con altri problemi di salute

uso diuretico può aumentare peso fetale lieve, da una media di 3,6 once Tuttavia, 10,3 per cento delle donne che usano diuretici in uno studio danese pubblicato nel febbraio 2001 "British Journal of Clinical Pharmacology" che ha mostrato un aumento del peso fetale quando le donne hanno preso diuretici erano diabetici, che aumenta il peso fetale. Circa il 15 per cento delle donne aveva la pressione alta, che ha più che raddoppiato il rischio di avere un bambino con un peso alla nascita inferiore a 5,5 libbre.

Complicazioni di preeclampsia

uso diuretico può portare a preeclampsia aumentando la pressione arteriosa nelle donne suscettibili. Le complicanze della preeclampsia includono ritardo di crescita intrauterina, con basso peso alla nascita, parto prematuro, distacco di placenta, convulsioni materne, danni al cervello fetale o materno o morte fetale o materna, nei casi più gravi.